In risposta al messaggio di salito del 03/07/2024 alle 12:25:08Forse confondi la zona. Ad Asciano non c'è il mare. Almeno, non ci vado da un paio di anni, ma ci torno la prossima settimana... controllo e poi riferisco
consideravo un obbrobrio una cosa superflua la piscina vicino al mare Fino al giorno che vacanze furono in un periodo di pienone dove in spiaggia si poteva vivere fino alle 10/10,30 e da quell ora in poi fino alle 17/18 era un insulto .Quindi se si voleva acqua in quell orario si poteva andare in piscina
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/07/2024 alle 11:59:05Anche a me garba. Per questo vorrei sapere se qualcuno ci è stato visto che ci sono 3 km di sterrato 8ho un camper lungo 7.20). Beh sono belle zone ;-)
Tra tutti i suggerimenti agricampeggio con piscina mi garba molto quello citato dall’autore del topic… Il Poderino di Asciano..contesto stupendo perché una zona stupenda che conosco molto bene. Me lo studio un po’,ma intanto mi faccio un po’ di Grecia, poi Salento Riva di Ugento e quindi lo inserisco prima del canonico periodo a Mortelliccio .. una piscina li’ con quel mare sarebbe un insulto
In risposta al messaggio di garfield777 del 27/06/2024 alle 15:52:41La mia domanda è: perché Pomarance?
Buongiorno a tutti. a metà luglio andiamo in Toscana, passando per Pisa, Pomarance ,infine nella Val d'Orcia e qualche giorno al mare (zona di Piombino o Cecina). Cerco una bella area di sosta o agriturismo in queste zonecon piscina (o vicino al mare) per trascorrere 2 giorni di riposo. Avevo sentito parlare dell'agriturismo il Poderino ad Asciano ma mi dicono che bisogna percorrere uno sterrato di 3 km: io ho un camper lungo 7.5: qualcuno ci è stato?
In risposta al messaggio di garfield777 del 27/06/2024 alle 15:52:41Fa parte dei borghi bandiera arancione, ha una bella area, è in una zona interessante.. . Ip ci vado per questo,
Buongiorno a tutti. a metà luglio andiamo in Toscana, passando per Pisa, Pomarance ,infine nella Val d'Orcia e qualche giorno al mare (zona di Piombino o Cecina). Cerco una bella area di sosta o agriturismo in queste zonecon piscina (o vicino al mare) per trascorrere 2 giorni di riposo. Avevo sentito parlare dell'agriturismo il Poderino ad Asciano ma mi dicono che bisogna percorrere uno sterrato di 3 km: io ho un camper lungo 7.5: qualcuno ci è stato?
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 06/07/2024 alle 16:59:39Come ti ha risposto 2assi, ho letto che c'è una bella area di sosta ed è sulla strada per andare a Volterra e Valle del Diavolo
La mia domanda è: perché Pomarance?
In risposta al messaggio di garfield777 del 08/07/2024 alle 09:23:57io imvece chiedo perché l agricampeggio ippocambo invece di le Gorette o altro a Cecina marina
Come ti ha risposto 2assi, ho letto che c'è una bella area di sosta ed è sulla strada per andare a Volterra e Valle del Diavolo
In risposta al messaggio di salito del 08/07/2024 alle 09:54:34perchè non amo molto i villaggi turistici e inoltre spendevo almeno il doppio alle Gorette
io imvece chiedo perché l agricampeggio ippocambo invece di le Gorette o altro a Cecina marina
In risposta al messaggio di garfield777 del 08/07/2024 alle 12:34:12di solito tiro dritto fino all Elba.ma a endo un impegnoan inderogabile e er sicurezza rientrare con due giorni netti in anticipo dal viaggio nel piano B.avevo Cecina marina con questi due più altti 3/4
perchè non amo molto i villaggi turistici e inoltre spendevo almeno il doppio alle Gorette
In risposta al messaggio di salito del 08/07/2024 alle 13:30:46(prezzo pieno solo gli ultimi tre giorni fuori caledario scontistico a parita di prezzo le Gorette )
di solito tiro dritto fino all Elba.ma a endo un impegnoan inderogabile e er sicurezza rientrare con due giorni netti in anticipo dal viaggio nel piano B.avevo Cecina marina con questi due più altti 3/4 1.piscina.2.ombra.3.piazzuole.4.distanza mare. nel costo avevo circa 150€ del nom traghetto. fino 06/07 piazzuola 20 adulti 10.(;bambino 8 ) ippogcampo 01/06...30/06 piazz 22€ ad 10€ bamb. 6 PERIODO01/07 - 21/07PIAZZOLA€25ADULTO€10BAMBINO 3/10€6 parte centrale del campeggio tutto stanziali casette/ una parte vicina piscina visto affollata camper roulotte noi felicementi nella parte nord poco utilizzato bellA ariosa spaziosa ombreggiata poco occupata Come villAggio visto striuttura nelle vicinanze fiori dai confini Che l altro si chiama agricampeggio ma nessun interesse per l agri (?) solo il nome ? no ombra no mare a piedi la spiaggia la stessa mare ? si c'era con solo 11giorni.OK ma con tre/4 in più... Elba senza battere ciglio