Mi raccomando di passare anche all'Ittioturismo della cooperativa pescatori di Tortolì....Assolutamente da non perdere, € 29 per un menu a base esclusivamente di pesce, composto da una marea di antipasti, grigliata di pesce, gamberoni arrosto e fritto misto, il tutto annaffiato da vino, sorbetto caffè e amaro gnam...gnam....[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Ciao Auta, anche noi quest'anno saremo in Sardegna e stiamo raccogliendo tutti gli indirizzi possibili.
Li spedisci anche a noi?
Grazie. Massimo massimo.sabina@tin.it
Fatto! [:D] Ragazzi ci sono fino a stasera,poi mi allontano per qualche giorno,eventualmente rispondo da venerdì25 giugno fino alla fine mese,poi...ferie![:D] Ciao Aura
Ciao,siamo in partenza per la sardegna tra due settimane.
Interessa anche a noi la lista di agriturismi/agricampeggi.
Puoi inviarla anche a noi...ti ringrazio anticipatamente.
Giorgio
Scalareale@alice.it
ciao
riesci a mandarla anche a noi?
carmen_bosco@fastwebnet.it
saremo in Sardegna per la prima volta 3 settimane a partire da metà Luglio...
grazieeeee
Auta, sei stufa di digitare o posso approfittare anch'io del tuo elenco in cambio di una bella cartolina dalla Sardegna?
paolo@trefranz.it
grazie, buone ferie.
pòl
Ciao Aura noi in Sardegna dal 9 al 27/08 ... se possible mi manderesti la lista degli AGRICAMPEGGI ? ...
Grazie mille ... anticipatamente
happysunfirenze@libero.itid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.