In risposta al messaggio di cippo4 del 16/11/2018 alle 05:36:57fai prima a telefonare direttamente e chiedere...
Interessante ma noi volevamo solo cenare e poi dormire e ripartire la mattina. Ha un costo extra il posto camper?
http://www.alrocol.com/alloggi-...
In risposta al messaggio di cippo4 del 16/11/2018 alle 18:51:12Prova sentire l'Agriturismo "Da Mario e Rosa" , è vicino all' Outlet, in via Mariola (strada non asfaltata in piena campagna). Lo vedi su Google Maps, trovi anche telefono. Si mangia bene, credo dormire nel loro parcheggio non sia un problema, prova a chiedere. Eventualmente ti sposti a Gussago nei pressi della piscina "Le Gocce", oppure in piazza a Rodengo Saiano dove trovi altri camper sempre parcheggiati. In Gussago c'è L'Osteria Santissima , buona cucina e parcheggio tranquillo per clienti. Comunque sempre posti vicinissimi all'outlet
Chiuso per ferie! Altre idee...
In risposta al messaggio di cippo4 del 16/11/2018 alle 21:15:26Ai cantoni si mangia bene e si spende il giusto. Hanno un parcheggio al chiuso non attrezzato se non ricordo male. ottima scelta
Grazie della info. Poco fa ho prenotato all agriturismo I cantoni in località Monterotondo ad una decina di km dall autlet ho chiesto o si può pernottare nel parcheggio Qualcuno lo conosce? Ho fatto bene?