http://www.campingwolfparcoabru...
http://www.colledeilupi.it/Coll...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/08/2020 alle 13:57:44Quest'anno, il tema delle ferie è, montagne D'Abruzzo,.
Mi trovo da una settimana in Abruzzo, poca folla e la possibilità di alternare mare e montagna... Addirittura disperati? Pensa a chi le ferie non può proprio farle, gli stabilimenti balneari qui a Pescara sono pieni per un terzo.
In risposta al messaggio di feee del 09/08/2020 alle 08:17:03Quest'anno abbiamo fatto il Molise ed è stata una bella scoperta ( vedi nel capitolo sosta).
Ciao a tutti, chiedo aiuto per viaggio di una 20ina di giorni in italia...siamo disperati! Per la prima volta da 20 anni causa covid non so se andremo fuori dall'Italia e adesso non ho idea di dove andare. Odiamo il caldoe non amiamo i luoghi super affollati, ci piace la montagna ma abbiamo una bimba di 5 anni che cammina il giusto, il mare non ci dispiace ma ci siamo abituati a quello del nord, con poca gente e spiagge mai a pagamento. Siamo abituati ad aree attrezzate o sosta libera quindi stare più giorni fermi in un camping non è un idea che ci fa impazzire...avevamo pensato a campo imperatore +... boh! Fino a una settimana fa volevo andare in Danimarca (sempre attraversata e mai fermato)...ma adesso non so veramente cosa fare...aiuto.
In risposta al messaggio di Il Pensio nato del 10/08/2020 alle 07:30:06Non ci fare caso, capita spesso di dare info a chi non le merita
Vabbè, abbiamo perso tempo.
In risposta al messaggio di Il Pensio nato del 10/08/2020 alle 07:30:06Non hai perso assolutamente tempo noi partiamo fine settimana e anche noi con una bimba di 3anni e mezzo e volevamo proprio andare in abruzzo/molise, speriamo solo che non abbiano avuto tutti la mia stessa idea!!
Vabbè, abbiamo perso tempo.
In risposta al messaggio di feee del 10/08/2020 alle 10:11:00il campeggio dei cervi purtroppo e' al completo fino al 24!
....soccia complimenti x l'educazione...non sapevo che chiedere informazioni fosse un delitto...tra l'altro seguo il forum da almeno 16 anni...ed ho chiesto informazioni 1 volta in 16 anni. Come ho già detto questa voltanon le useró ma sono comunque consigli utili a chiunque e di sicuro prima o poi il campeggio coi cervi ed il rifugio delle lontre li andró a visitare...magari non in un periodo con 38 gradi ed una marea di gente xché so già che non mi divertirei... tutto qui. Se poi si ritiene che dare consigli sia una perdita di tempo perché uno scentemente decide di non seguirli...forse si fa prima a non darli direttamente!! Grazie comunque.