In risposta al messaggio di Edgarpoe del 20/08/2020 alle 21:49:22Gioco in casa da quelle parti comunque la strada più comoda dal falzarego alla val di Fassa è quella che passa per la val Parola, Campolongo e Pordoi
Grazie Ezio, quindi con il mio 3,30 mt vado tranquillo sul Falzarego? P.S. mi sembra che non e' la prima dritta che mi dai...mi sa che ti devi un taj...
In risposta al messaggio di Edgarpoe del 21/08/2020 alle 07:59:06Si, la strada è più bella e panoramica, poi se trovi posto ti puoi fermare a S. Cassiano e Corvara per fare un giretto. A S. Cassiano sono buone le pucce e i crostini entrambi di segala.
Ezio ma quindi mi consigli quando arrivi sul Falzarego di tenere a destra per Valparola verso Badia e da li rientrare verso Arabba facendo il Campolongo e non a sinistra e scendere per Cernadoi Andraz...fino a ad Arabba e poi il Pordoi?
In risposta al messaggio di Edgarpoe del 21/08/2020 alle 15:22:22Da Feltre puoi fare il Rolle. Meritano una visita Mezzano, Fiera di Primiero, s. Martino di Castrozza, la val Venegia, il recinto dei cervi a Paneveggio e Predazzo. Poi da Moena inizia la val di Fassa. La strada è bella anche sul passo.
E fare il passo Rolle arrivando da Feltre, giusto x evitare Cortina ed andare diretto in val di Fassa, com'è secondo voi, fattibile? Mi fermerei x pranzo e pausa a san Martino di Castrozza in modo da far riposare le bimbe.
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/08/2020 alle 21:57:20Confermo che è un campeggio essenziale ma strategico per la posizione, sennò non ci sono tante alternative (area sosta odlina "carina" ma non è un campeggio a La Villa) o campeggio ad Armentarola (verso il passo Valparola).
Camping colfosco