In risposta al messaggio di Groningen del 11/07/2023 alle 11:43:33grazie della tua risposta , ho già pensato a tutto ma l'inconveniente c'è, nessuno accetta prenotazione ed il rischio e quello della sosta libera ..
Beh, insomma, già il tempo è poco, poi il tour un paio di migliaia di km, ma soprattutto hai già pensato alle soste, visto il periodo? 5 terre, Amalfi, credo sia meglio programmare ben in anticipo dove fermarsi, a meno che tu non pensi di fare libera alla speraindio... auguri.
In risposta al messaggio di Groningen del 11/07/2023 alle 11:49:26Vedrò come fare grazie del consiglio , devo obbligatoriamente prenotare qualcosa
Sosta libera alle 5 terre in agosto? Mhmmmm...
In risposta al messaggio di yenzuss98 del 11/07/2023 alle 10:55:07molte idee e ben confuse; impossibile fare quello che pensi con quei giorni a disposizione e in quel periodo; in romano: lassa perdé
Buongiorno a tutti camperisti, sono nuovo del gruppo come sono un novizio del vostro fantastico mondo, mi servirebbero dei consigli da parte vostra vi spiego... prendo in affitto il camper da bari l'11 agosto , ho in mentedi visitare le 5 terre quindi il 12 più o meno dovrei essere sul posto . il 14 vorrei spostarmi lungo la maremma , ed il 17 scendere verso Amalfi per fare ritorno a bari il 19 mattina . i consigli che vi chiedo sono questi può essere un progetto troppo ambizioso per i troppi spostamenti sopratutto calcolando il periodo (traffico )? mi chiedevo poi visto che vi ho spiegato il possibile itinerario se possiate consigliarmi qualche sosta carina o qualche spot da non perdere lungo il cammino . grazie mille in anticipo , non vedo l'ora di scoprire il vostro mondo Vincenzo teofilo