In risposta al messaggio di curega231 del 30/06/2017 alle 20:57:14stai facendo tutto giusto ma...c'è un ma... i posti disponibili diciamo promozionali, sono limitati, probabilmente nella data che inserisci tu li hanno già esauriti. Il consiglio che posso darti è di chiamare direttamente il numero della Moby, che è lo stesso per Tirrenia e senti loro cosa ti dicono, magari c'è solo un inghippo,oppure è come dico io...
Ciao a tutti. scusate la mia ignoranza ma non sono molto pratico sull'acquisto di biglietti on line. In pratica tre giorni fa ho acquistato on line un biglietto di sola andata per la Sardegna con la Tirrenia. Data la promozionein atto (che prevede uno sconto del 25% calcolato sull'importo pagato per l'acquisto del primo biglietto) mi è stato generato un buono sconto da applicare sul secondo biglietto acquistato. Oggi avendo deciso la data del ritorno dalla Sardegna ho provato a fare il secondo biglietto per il ritorno (selezionando la voce SOLO ANDATA) sempre con la stessa compagnia. Però prima del pagamento inserisco il codice sconto ma non me lo accetta in quanto mi dice che lo sconto non è applicabile sull'andata. Allora non capisco: MA il sistema ovviamente non da la possibilità di selezionare la voce SOLO RITORNO per cui non capisco come si può utilizzare lo sconto sul secondo biglietto. qualcuno di voi saprebbe darmi delle delucidazioni?
In risposta al messaggio di curega231 del 30/06/2017 alle 20:57:14Grazie, ora provo
Ciao a tutti. scusate la mia ignoranza ma non sono molto pratico sull'acquisto di biglietti on line. In pratica tre giorni fa ho acquistato on line un biglietto di sola andata per la Sardegna con la Tirrenia. Data la promozionein atto (che prevede uno sconto del 25% calcolato sull'importo pagato per l'acquisto del primo biglietto) mi è stato generato un buono sconto da applicare sul secondo biglietto acquistato. Oggi avendo deciso la data del ritorno dalla Sardegna ho provato a fare il secondo biglietto per il ritorno (selezionando la voce SOLO ANDATA) sempre con la stessa compagnia. Però prima del pagamento inserisco il codice sconto ma non me lo accetta in quanto mi dice che lo sconto non è applicabile sull'andata. Allora non capisco: MA il sistema ovviamente non da la possibilità di selezionare la voce SOLO RITORNO per cui non capisco come si può utilizzare lo sconto sul secondo biglietto. qualcuno di voi saprebbe darmi delle delucidazioni?
In risposta al messaggio di piazzano del 30/06/2017 alle 22:32:10Avevi ragione tu. Lo sconto non posso usarlo perche i posti disponibili per quell'offerta sono esauriti. Che fregatura. Publicizzano tanto lo sconto ma è solo uno specchietto per le allodole. Grazie per per i chiarimenti.
Facci sapere come va...