In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 24/06/2018 alle 00:19:17Potrei consigliarti la zona della Riserva Naturale di Lamarossa, in Garfagnana, posti belli, fresco e poco frequentati, ma ci andavo da ragazzo (1985) a fotografare i mufloni, dormendo in macchina nel bosco, quindi non so dirti con il camper, ma sicuramente posto da fermarsi si trova in qualche paesino.
Ciao a tutti Qualcuno ci consiglia un breve itinerario (sabato domenica) con sosta notturna in area tranquilla, zona LaSpezia, Garfagnana (non mare, ma campagna ), così da poter gironzolare al fresco? grazie a chi vorrà darci indicazioni [:D][^][:p][:)][:X]
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 24/06/2018 alle 19:40:33ho aggiornato il messaggio
Ciao Tommaso!! Grazie controllo la zona...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 24/06/2018 alle 00:19:17Ciao, siamo stati proprio ad agosto scorso. Ti consiglio CORFINO piccolo parcheggio 3/4 camper con acqua, scarico e luce il tutto gratis. A 5 km c'è il bel parco dell 'Orecchiella dove ci sono anche alcuni camper ma non so se possono stare anche di notte, molto frequentato, noi ci siamo andati con lo scooter.
Ciao a tutti Qualcuno ci consiglia un breve itinerario (sabato domenica) con sosta notturna in area tranquilla, zona LaSpezia, Garfagnana (non mare, ma campagna ), così da poter gironzolare al fresco? grazie a chi vorrà darci indicazioni [:D][^][:p][:)][:X]
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 24/06/2018 alle 00:19:17Ciao io vado spesso al campeggio lago apuane a Gramolazzo sei in riva al lago volendo è balneabile ,il ristorante pizzeria del campeggio fa degli ottimi piatti a prezzi onesti io dovrei esserci questo fine settimana
https://forum.camperonline.it/v...
Ci sono altri tre ad e riferimenti ad un area sosta DD a un campeggio ma noi ci siamo fermati in notturna su al Piazzale Dante in duo onore perché lui ne parla nella sua Divina Commedia...