In risposta al messaggio di el lupo del 03/03/2018 alle 17:07:59Ciao, rimanendo sull'Adriatico butto lì il delta del Po, lidi Ferraresi, Comacchio, Ferrara, spingendosi un po' più in giù Ravenna, Rimini e magari una gita a San Marino.
buona giornata a tutti , abito in veneto e per Pasqua io la mia famiglia e degli amici vorremmo andare al mare mi potete consigliare qualche bella metà che possa unire mere e e qualche bel paesino escludendo naturalmente il Veneto , ringrazio di cuore chi mi vorrà aiutare. Gino El lupo 8
In risposta al messaggio di el lupo del 03/03/2018 alle 17:07:59Qualche kilometro più giù della Maremma potresti prendere in considerazione Gaeta e/o Sperlonga poi.... sono di parte, potreste venire a Napoli costiera Sorrentina e amalfitana e tanto da vedere comunque ovunque andrete Buone vacanze
buona giornata a tutti , abito in veneto e per Pasqua io la mia famiglia e degli amici vorremmo andare al mare mi potete consigliare qualche bella metà che possa unire mere e e qualche bel paesino escludendo naturalmente il Veneto , ringrazio di cuore chi mi vorrà aiutare. Gino El lupo 8
In risposta al messaggio di el lupo del 03/03/2018 alle 17:07:59Un bel viaggio, luoghi magnifici - gente cordiale e simpatica- fuori dal solito, mi te consiglio de ndar più zò, a Barletta o Trani o Molfetta, slongando un fiatin fin Castel Monte. Te farè na gita turistica indimenticabile ! Bon viajo ! Alpinalf
In risposta al messaggio di rlui del 07/03/2018 alle 14:44:25No, si parcheggia in uno sterrato illuminato davanti al centro visite del parco, non ci sono servizi, a parte una fontanella. Si trova accanto alle case della piccola frazione di Alberese con un ristorante e negozio alimentari.
Per Igorb:per il parco dell'Uccellina c'è AA con corrente? Grazie
In risposta al messaggio di alpinalf del 06/03/2018 alle 20:06:37Se le previsioni per Pasqua saranno veramente quelle che predicono (Centro-Nord con neve, pioggia e freddo), allora se vorrà godersi qualche giono al mare, al caldo e al sole, deve scendere a quelle latitudini.
Un bel viaggio, luoghi magnifici - gente cordiale e simpatica- fuori dal solito, mi te consiglio de ndar più zò, a Barletta o Trani o Molfetta, slongando un fiatin fin Castel Monte. Te farè na gita turistica indimenticabile ! Bon viajo ! Alpinalf
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 10/03/2018 alle 12:59:56Per fortuna a chiunque è impossibile prevedere in modo attendibile,con venti giorni di anticipo...
Se le previsioni per Pasqua saranno veramente quelle che predicono (Centro-Nord con neve, pioggia e freddo), allora se vorrà godersi qualche giono al mare, al caldo e al sole, deve scendere a quelle latitudini.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 10/03/2018 alle 19:22:40Io spero che ci azzecchino , dopo un inverno così piovoso e freddo, sento proprio il bisogno di mettere le mie cellule al sole, alla luce e al caldo, perchè devo ricaricarmi.
Per fortuna a chiunque è impossibile prevedere in modo attendibile,con venti giorni di anticipo... io tifo per il sole e per il mare
In risposta al messaggio di rlui del 12/03/2018 alle 14:30:36Questa As non ha nessun problema coi cani, ha addirittura uno spazio recintato riservato per i loro bisogni.
terremo in considerazione, anzi era già nei nostri pensieri, anche se dobbiamo valutare che nn ci siano problemi col cane. Saluti
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 11/03/2018 alle 19:07:16Vicino a Diamante,eri al lido tropical ?
Costa calabra, Diamante in bassa stagione, aria tersa e una luce meravigliosa.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 12/03/2018 alle 19:17:17E' il mio luogo preferito, finchè la bassa stagione me lo consente , ma da metà Luglio in poi...
Vicino a Diamante,eri al lido tropical ? ci sono stato anch'io per pasqua e si sta da Dio,cosa non altrettanto vera in luglio,diventa una bolgia Speriamo che le previsioni dicano il vero,quasi quasi ci faccio una scappata....