In risposta al messaggio di el lupo del 03/03/2018 alle 17:07:59Puoi tranquillamente prenotare destinazione Sicilia. Adesso ci sono 15° Si mangia bene, è un'isola magica!
buona giornata a tutti , abito in veneto e per Pasqua io la mia famiglia e degli amici vorremmo andare al mare mi potete consigliare qualche bella metà che possa unire mere e e qualche bel paesino escludendo naturalmente il Veneto , ringrazio di cuore chi mi vorrà aiutare. Gino El lupo
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 12/03/2018 alle 19:17:17E' proprio il Lido Tropical, sono di Milano e purtroppo posso andarci solo ad agosto, posto stupendo posizione fantastica anche se in quel periodo effettivamente c'è il pienone!!
Vicino a Diamante,eri al lido tropical ? ci sono stato anch'io per pasqua e si sta da Dio,cosa non altrettanto vera in luglio,diventa una bolgia Speriamo che le previsioni dicano il vero,quasi quasi ci faccio una scappata....
In risposta al messaggio di Enzo40 del 23/03/2018 alle 17:22:13
E' proprio il Lido Tropical, sono di Milano e purtroppo posso andarci solo ad agosto, posto stupendo posizione fantastica anche se in quel periodo effettivamente c'è il pienone!!
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 23/03/2018 alle 16:21:37Speriamo...
Le previsioni si stanno facendo meno approssimative, la tasndenza è un Centro-Nord perturbato e freddo e un Sud caldo con punte estive .
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 24/03/2018 alle 19:43:51Aspetto conferme meteo e poi decido.
Speriamo... Sono 750 km ma quasi quasi ci faccio un salto Viene qualcuno...?
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 24/03/2018 alle 23:10:52non so dove segui le previsioni ma hai visto sul meteo.it...?
Aspetto conferme meteo e poi decido.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 25/03/2018 alle 06:16:05Se è questo: (
non so dove segui le previsioni ma hai visto sul meteo.it...? wow !!
https://www.ilmeteo.it/notizie/...
) tendo sempre a prenderlo con le pinze, perchè hanno la cattiva abitudine di "urlare" troppo le loro previsioni e poi aggiustarle correggendo il tiro
http://www.meteoam.it/
) sono più prudenti e di conseguenza più attendibili.In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 25/03/2018 alle 10:42:10Esatto,quel sito è catastrofico e tende sempre ad esagerare per " vendere click"
Se è questo: ( ... ) tendo sempre a prenderlo con le pinze, perchè hanno la cattiva abitudine di urlare troppo le loro previsioni e poi aggiustarle correggendo il tiro Di solito preferisco questo: ( ) sono più prudenti e di conseguenza più attendibili.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 25/03/2018 alle 19:31:00trovo che una via di mezzo tra l'estremo realismo di meteoam ed il cattura click di meteo.it sia
Esatto,quel sito è catastrofico e tende sempre ad esagerare per vendere click purtroppo ha una bella grafica,molto accattivante e ci casco sempre Il sito che dici te, mi sembra alquanto attendibile ma non da previsioni settimanali mirate e,pur prendedo con le pinze,qualsiasi previsione oltre i tre giorni ,da qualche parte si deve pur curiosare,sognando,.,,
3bmeteo
, mi ci trovo molto beneIn risposta al messaggio di B747 del 26/03/2018 alle 13:44:16Gli ho dato un'occhiata, mi sembra un buon sito, dà tutte le info che occorrono e senza urla acchiappaclick .
trovo che una via di mezzo tra l'estremo realismo di meteoam ed il cattura click di meteo.it sia 3bmeteo, mi ci trovo molto bene
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 30/03/2018 alle 06:10:33Sono arrivato il Venerdì santo, tempo buono, soleggiato e temperatura mite, il mare era un pò mosso, verso sera s'è alzato il vento e durante la notte quella spiaggia che si vede nella foto non c'era più... , le onde sono arrivate fin sotto il camper e il frastuono era enorme, sveglia alle tre di notte e arretramento del camper sotto la pioggia battente e vento.
Buongiorno.. scoraggiato dal giorno di pasqua con acqua a dirotto prevista a diamante,sono diretto a vieste... sempre sud... effettivamente 3 b meteo e' meno catastrofico ma non e' completo come il meteo.. insomma,ne guardo + di uno e poi medio. adesso sono a termoli e in mattinata peschici,poi vieste..