quote:Risposta al messaggio di dasapiam inserito in data 12/03/2010 09:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dasapiam! Una curiosità, dove abiti? anch'io sono di collina toscana, abito a Castellina in Chianti. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/03/2010 16:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella... ma per arrivare nei posti delle foto da te postate ... dobbiamo fare la strada costiera? Grazie [;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di dasapiam inserito in data 12/03/2010 09:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao![:)] Sì, anche mio marito ha il gommone (se così si può chiamare, è 2,5m con motore da 5cv). Sulle spiagge molto frequentate è proibito mettere mezzi in mare, ma se ti allontani un pò dalla gente non ti dice niente nessuno, nei porticcioli c'è sempre uno scivolo, non so che zona farai tu, attenta però alle zone protette dove c'è il divieto di pesca: Villasimius (occorre un permesso) e davanti all'isola di Mal di ventre, nell'oristanese, all'Asinara non si può neppure avvicinarsi con barche a motore, è parco marino. Altra raccomandazione: qui sono molto severi, metti in moto solo quando sei ben distante dalle spiagge. Settembre è il mese più bello per vivere il mare e la Sardegna. Ciao![:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 13/03/2010 10:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto sono della costa che va da Chia a Teulada, è la litoranea. Cala Cipolla è a Chia, ci sono varie spiagge: Su Giudeu (dove c'è anche l'AA), le Dune di Campana. A Teulada c'è un campeggio sulla spiaggia, ad agosto è quasi impossibile trovare posto, ma vicno al paese c'è un AA. Ciao![:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 17/03/2010 12:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io si, a giugno... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di burg inserito in data 17/03/2010 10:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi andiamo a S.Maria Navarrese proprio ad agosto, per lasciare la ressa delle spiagge tutta ai turisti![;)] E' una zona ancora poco sfruttata, tutti puntano sul nord Sardegna o sulla cosrta di Villasimius e Costa Rei, noi sardi ci buttiamo in Ogliastra: prezzi onesti e spiagge mezze vuote. Il campeggio Solemar è a pochi passi dal centro abitato con tutti i servizi, c'è il parco con l'olivo più antico del mondo, circa 2000 anni, è una piccola frazione di Lotzorai, ma nell'ora del tramonto, la spiaggetta sotto la torre, ombreggiata anche nelle ore più calde dagli olivastri, è davvero uno spettacolo...io ci vivrei![:)] Ciao Antonella