quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 16/05/2010 20:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cia videodue mi piacerebbe vedere le tue foto ma cliccando sul link mi si apre,ma un messagio mi dice che non è disponibile nessun album pubblico,dove sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di claude inserito in data 16/05/2010 21:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idemid="size4"> Saluti[8D]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 07/05/2010 23:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo i tempi della spiaggia vuota sono già finiti, ieri c’erano almeno venti persone! [:D][:D][:D] Scherzi a parte, stiamo rivivendo la storia di tutti gli anni. In questa stagione ci sono numerosissimi tedeschi, anche coppie giovani accompagnate da figli in età scolare. A fine giugno spariscono e tornano ai primi di settembre. Secondo me sono i camperisti più ganzi. [;)] www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/03/2010 18:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo Antonella l'Ogliastra è unica come zona. Un consiglio da te , ma in zona Costa Rei c'è un bel Campeggio che tu conosci ? Grazie Roberto
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 23/05/2010 22:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>