In risposta al messaggio di IgorS del 27/12/2022 alle 10:35:38Latitano le risposte perché la richiesta è molto generica... cosa vi piace? Mare non penso, visto che venite da Cagliari... Montagna? Citta? Divertimento x tutti? Per la prima, fine Aprile è un mese particolare: puoi trovare la neve oppure l'inizio delle chiusure primaverili... Dipende da dove e dal tempo. Per le citta' non c'è problema, ma forse i piccoli preferirebbero più divertimento... Terme? Può essere... Fai sapere e vedrai che i suggerimenti arriveranno. Un saluto da Vittorio (MI).
Ciao a tutte e tutti, a fine aprile sbarchiamo a Livorno con 8 gg a disposizione, con due bimbi 7 e 3 anni... Avete suggerimenti per occupare questi 7 gg? Grazie
In risposta al messaggio di IgorS del 27/12/2022 alle 10:35:38Buongiorno e buon anno
Ciao a tutte e tutti, a fine aprile sbarchiamo a Livorno con 8 gg a disposizione, con due bimbi 7 e 3 anni... Avete suggerimenti per occupare questi 7 gg? Grazie
In risposta al messaggio di IgorS del 29/12/2022 alle 15:38:38Fai bene a non andare in Austria perché a fine aprile la neve la trovavi sulle cartoline. Però, viste le premesse, non era meglio quando prenotavi in albergo visto che in camper non sai dove andare?
Ciao a tutte/i, si confermo mare non interessa, arrivando da Cagliari abbiamo modo di farne in abbondanza qui da noi. Non voglio macinare troppi km (anzi la compagna non vuole macinare troppi km io volevo andare in Austriasulla neve ma la mia proposta è stata cestinata sul nascere proprio per limitare i km). Al che così navigando le idee son queste 1 gg di parco divertimenti per i piccoli 2 gg a Firenze ne restano 5 da riempire (Elba siamo dubbiosi e curiosi)
In risposta al messaggio di ezio59 del 29/12/2022 alle 16:20:10Ciao ezio59, mi spiace contraddirti ma a Stubai la neve ad aprile la trovi e pure bella alta
Fai bene a non andare in Austria perché a fine aprile la neve la trovavi sulle cartoline. Però, viste le premesse, non era meglio quando prenotavi in albergo visto che in camper non sai dove andare?
In risposta al messaggio di salito del 29/12/2022 alle 19:11:55:) se anche faccio 2 giorni, son 2 giorni dentro parchi dove non potrò andar nei giochi da grandi :D
...bracino corto... un solo parco giochi ... oltre a cavallino matto c'è pure un ...della domenica cc onosco tramite pubblicità
https://www.tuscanypeople.com/p...
In risposta al messaggio di Bicio90 del 30/12/2022 alle 08:05:30Ti devo un itinerario sardo :D
Ecco un itinerario di 8 giorni con partenza e arrivo a Livorno, senza strafare con i km e comprendendo il parco divertimenti, ho messo l'indirizzo di tutte aree sosta ma sono tutte zone in cui puoi anche fare libera. Purtroppoci sono tante altre chicche che per questione di tempo non ho potuto inserire (e non mi riferisco solo alla val d'Orcia, c'è tutta la parte del Chianti, la val d'Elsa e perchè no qualcosa della Val di Cecina, ma avrai modo di passarci in altri momenti): Livorno Castagneto Carducci (Cavallino Matto) Volterra San Gimignano Monteriggioni Siena Firenze Livorno Appena sotto il Cavallino Matto se ti piacciono le terme c'è il Calidario di Venturina, con annesso parcheggio camper, fossi in te ci farei un pensierino. Livorno stessa merita una visita, se non altro un pranzo visto che si mangia dell'ottimo pesce spendendo davvero poco, so che vieni dalla Sardegna ma ti assicuro che la cucina Livornese è particolare e diversa.