La mia bimba ce l'ho portata già dall'età di 2 anni. Ovviamente è bene non farli andare nell'acqua a 39°: la loro "agitazione" più il calore potrebbe fare scherzetti.
quote:Originally posted by lucamugello sono adatte anche a bambini ?
>
>
Un effetto indesiderato potrebbero essere delle otiti causate dal fatto che queste acque smuovono un po,nei bambini la zona + delicata sono le orecchie quindi.........
Ciao
Sono rientrato adesso da le terme di S Giovanni ieri sera simo entrati in notturna dalle 19 00 alle 24 00 adulti 10 euro i bimbi 2 e 4 anni non hanno pagato, la bimba 2 anni a dato spettacolo da quanto si è divertita,per la notte il parcheggio delle terme a uno spazio per circa 30 camper abbiamo dormito in compagnia di atri 9 mezzi senza nesun problema.[:D][:D]
anch'io ero sabato sera alle terme san giovanni, sostando nel parcheggio delle terme. uno spettacolo stare nella vasca esterna sotto il cielo stellato. per la notte è più ampio e comodo il parcheggio alle terme dell'antica querciolaia.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.