In risposta al messaggio di michi77 del 03/05/2021 alle 20:50:39Zona complicata, ti conviene pernottare al camping a Fie' allo Sciliar, ottimo, e da lì ti sposti coi mezzi pubblici. All'alpe sali solo se sei residente od ospite di qualche struttura. Nel parking della cabinovia proibita sosta notturna.
Ciao a tutti, qualcuno può darci delle indicazioni in merito a parcheggi in cui è possibile sostare con il nostro van, all'Alpe di Siusi? Non ci servono ne acqua ne corrente, io e mio marito vogliamo sostare per un paio di giorni, per fare un po' di itinerari in mtb. Se riusciamo, colori covid permettendo, andremo per il ponte del 2 giugno. Grazie
In risposta al messaggio di bazylothis del 03/05/2021 alle 21:58:43il divieto di sosta notturna è una novità? nel febbraio di 2 anni fa ci ho passai due notti, c'erano altri 7 o 8 camper.
Zona complicata, ti conviene pernottare al camping a Fie' allo Sciliar, ottimo, e da lì ti sposti coi mezzi pubblici. All'alpe sali solo se sei residente od ospite di qualche struttura. Nel parking della cabinovia proibita sosta notturna.
In risposta al messaggio di Steu851 del 04/05/2021 alle 11:16:40Perche ti sembra che in questi due anni non sia successo nulla ?
il divieto di sosta notturna è una novità? nel febbraio di 2 anni fa ci ho passai due notti, c'erano altri 7 o 8 camper.
In risposta al messaggio di Steu851 del 04/05/2021 alle 11:16:40La verità e' che all alpe ci sono stato due domeniche fa.Non fa testo quello che si e'j fatto
il divieto di sosta notturna è una novità? nel febbraio di 2 anni fa ci ho passai due notti, c'erano altri 7 o 8 camper.
In risposta al messaggio di michi77 del 03/05/2021 alle 20:50:39Consiglio Campeggio Seiser Alm, ha anche solo area sosta camper prima dell'ingresso. Sull'Alpe di Siusi si può andare in giornata ma non pernottare. Per lo meno così era in Estate 2020 e durante il giorno era vietata la circolazione alle vetture.
Ciao a tutti, qualcuno può darci delle indicazioni in merito a parcheggi in cui è possibile sostare con il nostro van, all'Alpe di Siusi? Non ci servono ne acqua ne corrente, io e mio marito vogliamo sostare per un paio di giorni, per fare un po' di itinerari in mtb. Se riusciamo, colori covid permettendo, andremo per il ponte del 2 giugno. Grazie
In risposta al messaggio di salito del 04/05/2021 alle 15:35:05mi riferisco a divieti locali espliciti, non ad interpretazioni sul coprifuoco
Perche ti sembra che in questi due anni non sia successo nulla ?
https://www.altoadige.it/cronac...
https://www.altoadige.it/cronac...