In risposta al messaggio di Trave71 del 10/08/2020 alle 21:47:14@trave71 scrive :: ""perché chi spende decine di migliaia di euro non è sicuramente un accattone italico che viene a lordare la provincia autonoma """
Per la verità da umile italico, leggevo che facevi lezioni di geografia, ma non comprendevo la sintassi. Io credo che i camper non li abbiamo moltiplicati in cinque mesi, c’erano anche prima, che abbiano incrementato levendite è possibilissimo, che la gente che compra un ricreazionale pensi di fare vacanze gratis o quasi, forse una minima parte, ma minima, perché chi spende decine di migliaia di euro non è sicuramente un accattone italico che viene a lordare la provincia autonoma.
In risposta al messaggio di pista74 del 10/08/2020 alle 22:57:05In zona
Seguivo con interesse il post perché ero in zona... so solamente che mi trovo in una delle più belle zone del mondo!! ora questi discorsi non mi interessano. Dove posso fare camper service??
In risposta al messaggio di pista74 del 10/08/2020 alle 22:57:05E come darti torto
Seguivo con interesse il post perché ero in zona... so solamente che mi trovo in una delle più belle zone del mondo!! ora questi discorsi non mi interessano. Dove posso fare camper service??
In risposta al messaggio di salito del 10/08/2020 alle 22:53:50Guarda che io sono andato dietro al tuo ragionamento, in pratica che il covid ha portato nuovi camperisti a pensare di fare ferie low-cost...
@trave71 scrive :: perché chi spende decine di migliaia di euro non è sicuramente un accattone italico che viene a lordare la provincia autonoma
In risposta al messaggio di salito del 10/08/2020 alle 21:25:28Bravo!
Dove voglio arrivare ? Complotista ? Terrapiatista? Negazionista ? Semplice realtà .Vuoi metterci cosa ? La realtà è come descritta sopra e quindi hanno regolamentazioni diverse . Hai la convinzione ? Peccato per te,oggi è così . Già c erano camperist convinti di fare vacanze gratuite con il camper , Con il cvd19 produttori, venditori, noleggiatori hanno cavalcato la tigre della paura e inculcato il falso mito del fare vacanze dove-voglio- come voglio-quando voglio col camper ...ed ecco i risultati ...sconcertati sorpresi che ci siano tanti altri camper i giro ...che non ci sia posto per tutti e regole +regole×regole...
In risposta al messaggio di salito del 10/08/2020 alle 19:16:18
Allora un po di geografia La Villa in val Badia è in provincia di Bolzano autonoma ,,,, Rumo è in val di Non provincia di Trento anche essa autonoma . Usi cosyumi abitudini regole diverse .ideato il mistero se vuoi ciaggiungi che il secondo è u ente ubriaco e non un privato quindi va con ieri di piombo ed magari eccede in prudenza Per i prezzi è inutile stare qui a discuterne i fattori sono tanti uno per tutti ? La vita in provincia di Bolzano è la più cara di tutta Italia Leggi le statistiche che dirama periodicamente l ISTAT
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di salito del 11/08/2020 alle 07:46:14Io ti avevo scritto, proprio perché letteralmente non capivo il senso del discorso, la tua mi era parsa più come una disamina contro il turismo piuttosto che una spiegazione di come funziona l’esercizio del potere legislativo in Altoatesino.
Il correttore ci ha messo del suo in questa frase che non stravolge nulla del discorso -una regione due province due poteri legislativi Usi cosyumi abitudini regole diverse .ideato (svelato ) il mistero se vuoi ci aggiungiche il secondo è u ente ubriaco (è un ente pubblico ) e non un privato quindi va con ieri ( i piedi ) di piombo ed magari eccede in prudenza se non ricordo male in provincia di BZ vale l imperativo poca distanza uso della mascherina Personalmente ci credo e lo seguo ( a costo di sembrare ridicolo ) anche quando esco e mi reco in altre località se fosse la Puglia mi compilo il questionario di ingresso trovo ridicolo appellarsi alla privacy quando come accendiamo il telefonino diamo la conoscenza di ogni nostro passo.
https://www.montagnadiviaggi.it...
https://www.altabadia.it
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/08/2020 alle 00:58:18Dani io un po’ di cose te le ho elencate, posso consigliarti di scaricare Sentres, non sarà il massimo, però ti da la possibilità di vedere dove sei sulla mappa , c’è un po’ di tutto dalle escursioni alla Mtb, il territorio e vasto , le possibilità molteplici, molto dipende dalle tue/ vs capacità, perché ci sono luoghi e panorami bellissimi, ma se per arrivarci occorre dare sentieri attrezzati serve allenamento e capacità, insomma improvvisarsi non lo consiglio, meglio affidarsi ad una guida.
Ma alla fine cosa fare in alta badia ... qualcuno ha risposto ? Io purtroppo non ci passo,a prendendo gli impianti si arriva in posti dove fare belle salite. Ah, esiste il diritto di esprimere riserve anche si strutture nelcomplesso belle. Scrivo da un camping nella medesima provincia a 4 stelle. Magnifico blocco servizi, ristorante di lusso, iniziative ecobio, servizio e pulizia impeccabili, piscina, ma ... piazzole discutibili per un 4 stelle. E per me la piazzola è una cosa importante. Sopravvivo, sono stato bene ma rivendico il diritto nell'ambito di una struttura ottima di fare una riserva. A proposito, il coronavirus NON sa in che provincia stia agendo, e anche qui i controlli sono nulli.
In risposta al messaggio di Giaky del 12/08/2020 alle 09:43:53Io ero stato nella zona Lech de Boe salendo in funivia e poi facendo una ferrata. Però di lì anche solo come escursioni c'erano diverse possibilità senza dislivelli importanti.
Ho scaricato diverse APP per escursionismo e trekking...Wikiloc , Osmand , Fatmap ... più ble APP trentino e Alta Badia..ora mancano le gambe e poi sono a posto...