quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 30/07/2010 10:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pink domani sera si parte 1' destinazione MOlveno, potresti specificarmi i paesi che mi hai consigliato, a mio marito piacerebbe sapere della malga... il tuo itinerario sarebbe: -millegobbe-luserna -??__castello. miele -Molveno -pietralba-malga se riesci mandaci delle foto,,,, ... tu sarai in zona? anche la mia ciurma vorrebbe offrirti un caffe', ci piacciono i tuoi consigli e tuoi foto-itinerari. ciao elisa
quote:Risposta al messaggio di elygio inserito in data 02/08/2010 15:48:39 (> Spero abbiate capito bene quello che ho scritto...questo è l'insieme di vari posti del Trentino dove potete trovare un pò di natura e relax. dove scrivevo (pagina precedente)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
(Quì ho già messo le mappe per arrivarci e le foto)
Se vi avanza tempo dicevo... < entri, ma solo per un pò in Alto Adige e vai a Pietralba...spettacolare santuario in una zona bellissima, sosta, Gratuita che più gratuita non si può, nel verde e passeggiate fino alla malga con menù che ti aiuterà a... dimenticare!>id="red"> In pratica si tratta di tornare sull'autostrada del Brennero e farsi una ventina di km verso nord fino ad Egna, uscire e prendere per la val di Fiemme e dopo pochi km trovi il bivio per Pietralba...la sosta è gratuita nel verde, riservata camper e con una passeggiata di un'oretta arrivi alla malga Monte san Pietro, anche quì menù è panorami mozzafiato fanno da padroni... Magari stasera posto due foto tanto da intenderci... Comunque rimane un'insieme di spunti che non necessariamente debbono essere collegati anche se, senza strafare sono una settimana abbondante di giorni in libera, nessuna spesa per la sosta e probabile nessun problema di corrente in quanto negli spostamenti si ricarica... Ciao, Gianni Ps...non so se sarò in zona...devo vedere cosa ne pensano gli amici!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">"Quì"
-----------------------------------------------------------"Qua"
invece la mappa del percorso in Val di Non che parte con "A" gia in valle dove arriva una comoda galleria dalla tangenziale che parte da Trento (seguire sempre "val di non" fino all'uscita della galleria poi "Spormaggiore"... B. è la sosta comoda nel verde per orsi, castello miele C. la sosta ad Andalo...piscina, terme, stadio ghiaccio e paese D. il C.S. di Molveno E. la sosta al lago Nembia -----------------------------------------------"Questa"
invece la mappa per Pietralba dove "A" è la partenza dall'autostrada uscita Egna/Ora e "B" la sosta gratuita a Pietralba... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di sharkw inserito in data 03/08/2010 00:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la prima potrebbe essere proprio questa qua sopra, uscendo ad Egna/Ora dall'A22 per prendere per la val di Fassa, Pietralba ce l'hai proprio sul percorso facendo pochi km di spostamento ma che valgono la pena per una notte tranquilla e una escursione al mattino! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di stefanovt74 inserito in data 03/08/2010 19:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo post mi è scappato me ne scuso ma stanno nascendo come i funghi e molte volte sono anche doppioni, sarebbe meglio discutere tutti assieme su un unico grosso post perchè oramai son copie delle copie... Veniamo a noi, come la penso sulla San candido-Lienz l'ho scritto proprio in questo post quì, in prima pagina (intervento del 30 luglio ore 12,51) e per Dobbiaco prestate un attimo di attenzione perchè, al ritorno (se viaggiate da Lienz verso l'Italia) il treno austriaco fa capolinea a San candido e dovreste o aspettare la coincidenza col treno italiano, ed ulteriore biglietto, scaricando e ricaricando passeggeri e bici (e non si fa) o farvi quei 5-6 km che separano i due paesi in bici e vi garantisco che se non allenati a sera rompono proprio le gambe (e non solo)... La sosta in libera a Dobbiaco a noi è sempre andata bene ma è "border line" la prima volta nel piazzale della stazione ed eravamo in tanti (una ventina o più) ma han chiuso un occhio per via della manifestazione Ballonfestival (le mongolfiere) e le altre notti al parcheggio delle scuole dove vige il divieto notturno e mi ha salvato l'amico Franco al secondo mattino uscendo in pigiama a bussare sui cofani dei presenti mentre il vigile già scriveva! Qualcuno so che va nella zona della stazione girando a 50 metri dalla stazione verso Brunico ma non ho mai provato! Ti rimane una ricerca o una sosta mordi e fuggi sulla statale a san Candido o provare quello che ho scritto in pagina 1...[;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di stefanovt74 inserito in data 03/08/2010 20:54:30 (> Di più non so! Di solito in zona vado a farmi una cenetta al Zum Klaus sulla strada che porta a Sesto che merita (soprattutto al giovedì che c'è musica dal veroVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.zum-klaus.com/m0it.php
) e poi avrei qualche curiosità per il futuro che non sono mai riuscito a portare avanti "queste
" e forse ai bambini potrebbe piacere! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 02/08/2010 23:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wauuu che belle foto...paesaggi allettanti davvero! Ma alla fine dei conti chi va e dove? [:D][:D] (curiosa come una suocera [:D][8D] )
quote:Risposta al messaggio di sharkw inserito in data 03/08/2010 00:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/08/2010 22:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:(] [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/08/2010 14:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, peró non ho seguito i tuoi consigli.[:D][:D][:D] ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/08/2010 14:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensi anche tu che si siano persi? in effetti se avesse fatto come richiesto un Word [:p] ma quanti punti ha perso ?id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/08/2010 22:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci Noiiiiiiiiii ci siamo stati e siamo ancora nei paraggi... Bellissimo il parco degli orsi e lupi a Spormaggiore (è valsa la pena) visti da vicino, poi Andalo con sosta notturna a 10E per ora siamo all' AA di Molveno a 25E sigh (accontentiamo la moglie), prossima tappa credo l' AA di millegrobbe....ma le previsioni non sono un gran chè per i prossimi gg. Purtroppo il pc viaggia solo con la 220 e internet solo se troviamo qualcuno generoso.... Ma tu sei qui della zona (intendo Molveno paraggi??) Se passi caffè e grappino ci sono mclouis targato CP 113 ciao Davide... chissa magari riesco a ricollegarmi bho