In risposta al messaggio di Marcap del 10/06/2019 alle 13:47:48L'area di caduti del lavoro è aperta ma a causa del cambiamento
.. e non solo amici e non solo della Val d'Aosta L'area di Via Caduti del lavoro attualmente esiste ancora? La pesa di Via Croix Noire è attiva? 24h/24h? Mario On s'engage, et puis on voit
In risposta al messaggio di renatovda del 10/06/2019 alle 17:58:41Grazie Renato,
L'area di caduti del lavoro è aperta ma a causa del cambiamento di gestione, che non è ancora avvenuta, credo non dia nessun genere di servizi. Anche oggi sono passato davanti ed ho visto dei camper parcheggiati. Perquanto riguarda la pesa della croix noire è attiva e puoi andarci a qualsiasi ora visto che è a gettone (2 euro). Forse qualcuno ti potrà dare qualche informazione in più sull'AA di via caduti del lavoro, ma credo che, purtroppo, sia senza servizii. Un vero peccato visto la sua vicinanza al centro città
In risposta al messaggio di Marcap del 10/06/2019 alle 19:17:44No no tranquillo funziona proprio a monete da 2 euro !!
Grazie Renato, ricordo che anche lo scorso anno non era disponibile alcun servizio, ma a me serve solo per pernottare per cui va bene. Chiedevo conferma perché mi sembra che sia da un po' che è nell'aria il cambio gestione.E comunque è un vero peccato che un'area così comoda sia così trasandata... Per la pesa: sai se i gettoni sono disponibili sul posto o bisogna procurarseli da un'altra parte? Dato che qui da me ho difficoltà a pesare il camper, mi tornerebbe utile farlo lì prima di ripartire. Mario
In risposta al messaggio di renatovda del 10/06/2019 alle 19:45:13Grazie
No no tranquillo funziona proprio a monete da 2 euro !! scusa non avevo spiegato bene !! per quanto riguarda l'AA hai ragione ... ormai sono parechi mesi che si parla di un cambio gestione ma per il momento TABU' !!