In risposta al messaggio di Ramiro del 06/07/2017 alle 15:33:11Uscita autostrada a Lesina, fai la SS 693 ( scorrimento veloce) fino allo svincolo Vico del Gargano / Peschici. Ovviamente prendi per Peschici e arrivi sulla litoranea con la SS 89 che ti porta a Peschici.
forse una domanda banale ma visto quello che mi propone il navigatore chiedo a voi: ma che strada fate per andare a Peschici provenendo da Nord? tutta litoranea passando per Rodi o quella tutta bella a curve che però evita i centri sul mare? o magari c'è qualcos'altro che non vedo grazie a chi mi vorrà chiarire le idee Saverio
In risposta al messaggio di Secondavita del 06/07/2017 alle 19:12:37confermo, fatta anche quest'anno a giugno.
Uscita autostrada a Lesina, fai la SS 693 ( scorrimento veloce) fino allo svincolo Vico del Gargano / Peschici. Ovviamente prendi per Peschici e arrivi sulla litoranea con la SS 89 che ti porta a Peschici. Fatta varie volte e mi trovo benissimo...;-)
In risposta al messaggio di Ramiro del 06/07/2017 alle 21:29:11Mi sa che devi passare per Rodi...
quindi non passando da Rodi Garganico giusto?
In risposta al messaggio di Ramiro del 06/07/2017 alle 21:29:11Non passi per Rodi
quindi non passando da Rodi Garganico giusto?
In risposta al messaggio di pippomc del 06/07/2017 alle 23:31:32unica strada possibile per arrivare a Peschici provenendo da nord.
uscita a14 poggio imperiale, quindi ss 693 superstrada del gargano fino alla fine. A questo punto hai un incrocio a t: sin verso la costa (quindi Peschici) dx verso l'interno (vico del gargano). Prendi a sin e vai giùper tornanti fino alla litoranea (SS 89), quindi prendi a destra per Peschici Vieste (a sin andresti a Rodi). Ancora un po di curve e scendi in piano (loc. Calenella, qui finisce la ferrovia), prosegui e risali (valico Monte Pucci) e poi scendi dall'altra parte (tutte curve e tornanti ma si può fare tranquillamente) e finalmente sei nella spiaggia subito prima di Peschici
In risposta al messaggio di Ramiro del 07/07/2017 alle 22:05:50speriamo non si faccia prendere dalla smania di passare per Rodi... il pedaggio al comune lì è d'obbligo...
siete preziosi, come sempre
In risposta al messaggio di Segretario del 09/07/2017 alle 17:43:33Anche se fuori argomento per info generali...
speriamo non si faccia prendere dalla smania di passare per Rodi... il pedaggio al comune lì è d'obbligo...