In risposta al messaggio di 2assi del 11/08/2024 alle 15:36:35Grazie saluti
Vai tranquillo ci sono andato tante volte e non ci sono problemi. Io solitamente, arrivo la sera prima e pernotto a due km, a Villaggio Crespi nel parcheggio camper ed autobus turistici. La mattina dopo, in 5 minuti, seidentro il parco. Il parcheggio camper è quello di fronte al viale di ingresso, è dotato di prese 220. Se ti fermi due giorni, la sera non puoi uscire in camper, ma dal parcheggio attraversi e vai nel centro commerciale di fronte per i rifornimenti. Buon divertimento
In risposta al messaggio di g7753 del 11/08/2024 alle 11:18:31Ti segnalo anche che a Trezzo d'adda (circa 2 km) puoi scendere al fiume dove parte una stupenda ciclabile storica che collega Lecco a Milano ricca di spunti paesaggistici. Naturalmente percorribile anche a piedi.
Buongiorno, I nipoti hanno deciso di farsi portare a Leolandia. io possiedo un camper Euro2 diesel, so che in lombardia ci sono norme più stringenti. Se qualcuno della zona sapesse illuminarmi a riguardo le sarei molto grato. Saluti a tutti Grazie
In risposta al messaggio di g7753 del 11/08/2024 alle 11:18:31Immagino siate almeno i 3, quindi nessuna restrizione per veicoli euro 2 diesel
Buongiorno, I nipoti hanno deciso di farsi portare a Leolandia. io possiedo un camper Euro2 diesel, so che in lombardia ci sono norme più stringenti. Se qualcuno della zona sapesse illuminarmi a riguardo le sarei molto grato. Saluti a tutti Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/08/2024 alle 18:42:08Hwi ragione anche se Leolandia e indicato anche per chi ha figli piccoli, non ha tante attrazioni esagerate. Inoltre con la formula paghi uno, entri due e la sosta notturna camper, è una bella soluzione. Certamente, Garland, ha giostre molto più performanti.
Immagino siate almeno i 3, quindi nessuna restrizione per veicoli euro 2 diesel Solo un appunto, per quello che costa il biglietto,e quello che offre in fatto di giostre, è più conveniente garfaland
In risposta al messaggio di 2assi del 18/08/2024 alle 14:28:54Beh, se guardiamo le giostre esclusive per i soli bambino, Gardaland ne ha forse il triplo oltre al triplo di spettacoli
Hwi ragione anche se Leolandia e indicato anche per chi ha figli piccoli, non ha tante attrazioni esagerate. Inoltre con la formula paghi uno, entri due e la sosta notturna camper, è una bella soluzione. Certamente, Garland, ha giostre molto più performanti.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/08/2024 alle 20:31:11Appunto, giusto quel che dici però se vuoi stare due giorni a Garlenda, paghi due volte. Ed inoltre, devi anche andare in campeggio. Comunque A Leolandia, non ci sono giostre in cui non possono entrare i ragazzini... io
Beh, se guardiamo le giostre esclusive per i soli bambino, Gardaland ne ha forse il triplo oltre al triplo di spettacoli E non capisco che serve stare due giorni a Leolandia Con un afflusso normale, in mezza giornata hai fatto tutto Dovrebbe essere Gardaland a fare due giorni, perché in una giornata non riesci a visitare tutto il parco
In risposta al messaggio di 2assi del 18/08/2024 alle 23:56:46Lo so, e come ho detto, Gardaland, per solo le giostre per i bimbi, ne ha i ltriplo, senza contare anche il triplo di spettacoli
Appunto, giusto quel che dici però se vuoi stare due giorni a Garlenda, paghi due volte. Ed inoltre, devi anche andare in campeggio. Comunque A Leolandia, non ci sono giostre in cui non possono entrare i ragazzini... io la preferisco