In risposta al messaggio di speedo del 20/04/2017 alle 18:36:12
Ciao, mi accodo avendo in previsione una gita in quelle zone per il prossimo ponte... Sono già stato a Castell'arquato, Bardi, Bobbio , Varzi....... e concordo con Jack in merito a Grazzano, in buona parte rifatto e prettamente turistico. Altri posti, magari centri meno noti ma degni di visita nelle zone? Gropparello è già in lista....
Ciao potresti andare a VIGOLENO piccolo ma interessante.castello di TORRECHIARA molto bello.FONTANELLATO molto carino (con area sosta nuovissima).Ciao.
In risposta al messaggio di Grillo5 del 20/04/2017 alle 22:44:24
Ciao Max, io sono di Bologna, e ci sono un sacco di cose da vedere in questa città. Dal vecchio ghetto ebraioco, alla scalinata della Montagnola, a una bellissima passeggiata sotto i portici per andare a San Luca, per non parlare di una passeggiata nel parcho ei giardini Margherita. Se hai bisogno, sono qui. Francesco
grazie grillo5
In risposta al messaggio di Max 59 del 20/04/2017 alle 22:50:02
grazie grillo5 prendo nota dei suggerimenti ! Nel VR ho il libro con le aree di sosta , ma secondo te dove si puo' dormire in posto tranquillo nella tua citta'? saluti max59
Max, sulla questione del dormire, in modo tranquillo, la vedo un po' grigia.
http://www.vitruvio.emr.it/it/c...
In risposta al messaggio di Princess Leila del 21/04/2017 alle 07:50:04
Sono di Bologna per la sosta, seppure un po' rumorosa, hanno aperto un nuovo parcheggio su via Saffi, vicino all'ospedale maggiore. Non so le tariffe E' custodito, ripeto un po' rumoroso perchè su strada trafficata peròanche ieri c'era in sosta un mh laika (aveva le finestre aperte, quindi erano dentro) però è comodo perchè su una delle direttrici più frequenti dei bus e anche a piedi, in 15 minuti sei in centro Altre cose da non perdere a Bologna: la Basilica di Santo Stefano e se riesci, informati se l'Associazione Vitruvio organizza visite guidate in questo we, quelle con Onorina sono uno spasso e se hai bisogno di altre info sono qui PS: io questo we sono a casa, con le amiche siamo ai giardini margherita a lavorare a maglia (knittare) in pubblico, se la tua signora o tu stesso siete interessati ...... keep calm and ......... cast on!!!
ciao a tutti
In risposta al messaggio di lukk 01 del 27/04/2017 alle 08:37:38
giusto ,come dice la Principessa Leila, ci sono cose da consigliare a Mo / Bo e dintorni !!!! Tipo le Salse di Nirano a 3 km da Maranello ecc ecc ciao Luca
Ciao Luca, ti posso consigliare Vignola e i sassi di Rocca Malatina.
In risposta al messaggio di Grillo5 del 27/04/2017 alle 11:37:03
Ciao Luca, ti posso consigliare Vignola e i sassi di Rocca Malatina. Francesco
Si si li conosco bene sono di Fiorano !!!