In risposta al messaggio di ROX del 19/03/2025 alle 18:07:58Installa l'app Park4night e già nella versione free trovi quello che ti serve.
Ciao a tutti, viaggiamo per la prima volta in camper. Abbiamo un itinerario che prevede le tappe sotto tra il 23 maggio e il 2 giugno. Ci sapete consigliare aree sosta affidabili in base alla vostra esperienza? Siamo in dueadulti. Ogni altro suggerimento sarà gradito!Foggia Matera Pompei Caserta Caiazzo Cascate delle Marmore Assisi Terme di Saturnia San GimignanoGrazie mille! Rox
In risposta al messaggio di ROX del 19/03/2025 alle 18:07:58A Saturnia c'è l'area sosta Alveare del pinzi è l'unica in zona e a 15minuti a piedi dalle cascatelle, ci siamo stati e non è male.
Ciao a tutti, viaggiamo per la prima volta in camper. Abbiamo un itinerario che prevede le tappe sotto tra il 23 maggio e il 2 giugno. Ci sapete consigliare aree sosta affidabili in base alla vostra esperienza? Siamo in dueadulti. Ogni altro suggerimento sarà gradito!Foggia Matera Pompei Caserta Caiazzo Cascate delle Marmore Assisi Terme di Saturnia San GimignanoGrazie mille! Rox
In risposta al messaggio di mimmo69 del 19/03/2025 alle 18:42:49Grazie Mimmo, l'ho installata ma mi da poco su Foggia... grazie comunque!
Installa l'app Park4night e già nella versione free trovi quello che ti serve. Personalmente ti posso rispondere per Matera, la Masseria Pantaleone offre servizio di AA + navetta per il centro + buon ristorante. Saluti.
In risposta al messaggio di banoyo del 19/03/2025 alle 21:57:14Grazie mille!
A Saturnia c'è l'area sosta Alveare del pinzi è l'unica in zona e a 15minuti a piedi dalle cascatelle, ci siamo stati e non è male. A Pompei ci andremo il prossimo mese e ci hanno consigliato l'area sosta Parcheggio Pompei Zone in Viale Unità d'Italia, 44, ci hanno detto che è la più frequentata dai camperisti.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 19/03/2025 alle 22:59:01Grazie mille, purtroppo dovrò proprio andare a Foggia per un evento. Grazie comunque del suggerimento!
Foggia? Se non hai una motivazione particolare, io opterei per Monte Sant'Angelo, o un borgo arancione come Bovino.
In risposta al messaggio di 2assi del 20/03/2025 alle 01:24:59Grazie mille!
Foggia ?? Per le altre, troverai tutte le aree e le informazioni nella sezione SOSTE dal menu.
https://g.co/kgs/tVQk7hx