In risposta al messaggio di Orso62 del 10/07/2017 alle 18:32:26C'è solo un parcheggio camper a Stintino a 400 metri con scalinata dalla Pelosa ad un prezzo imbarazzante di 30€ al giorno.
ciao vorrei sapere in agosto in questa area se esiste il collegamento per la spiaggia della Pelosa e se si può sostare liberamente,accetto consigli per parcheggio anche per spiaggia pelosa,grazie.
In risposta al messaggio di robybrembo del 11/07/2017 alle 10:36:36dal parcheggio delle saline passa un pulman con discreta cadenza che porta al centro del paese e poi effettua una fermata a monte della pelosa,300 metri circa, se mi ricordo bene viaggia fino a notte,la fermata si trova prima di entrare nel parcheggio delle saline,spiaggia molto bella parcheggio assolato e polveroso ma tranquillo.il parcheggio davanti alla pelosa è molto caro ma anche molto comodo
ciao notizia non fresca (ci sono stato 3 anni fa) al parcheggio della salina,gratuito, si ferma l'autobus che porta direttamente alla Pelosa,molto comodo e economico mi pare 1,50 euro.il parcheggio alla Pelosa era di 3 euro l'ora Roby
In risposta al messaggio di Orso62 del 10/07/2017 alle 18:32:26Sono stato alla Pelosa questa estate (2020). Ho scritto i miei appunti sulla spiaggia e sulle possibilità di sosta nel mio blog
ciao vorrei sapere in agosto in questa area se esiste il collegamento per la spiaggia della Pelosa e se si può sostare liberamente,accetto consigli per parcheggio anche per spiaggia pelosa,grazie.
http://mondiparalleli.org/2021/...
http://mondiparalleli.org/2021/...
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di Orso62 del 10/07/2017 alle 18:32:26secondo me se si può fare un paragone andare alla pelosa e come dire sono stato a Capo nord. 2 anni fa a giugno con figlio e nipoti stavamo alla pazzona tranquilli.poi andati 1 giorno alle saline perchè il figlio memore della pelosa di anni prima ha preso bus andato stato un po e scappato.sei in piedi come i pinguini ochhio che se sotto la stuoia rimane un po di sabbia rischi la multa per (furto) granelli.poi de gustibus es capo nord ci sono posti meglio pelosa ecc.
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 26/01/2021 alle 11:22:02Nel blog c'è un refuso. Spiaggia località "Pazzona"
Sono stato alla Pelosa questa estate (2020). Ho scritto i miei appunti sulla spiaggia e sulle possibilità di sosta nel mio blog È noto che il luogo ideale per pernottare a Stintino è la spiaggia delle Saline. Dopo esserci stato, ho visto che un luogo an ora migliore è la vicina spiaggia della Pazzona. Qui sotto maggiori dettagli
https://goo.gl/maps/WsADXg3Espw...
In risposta al messaggio di fd3x del 26/01/2021 alle 13:04:00@fd3x grazie mille per la segnalazione: ho corretto!
Nel blog c'è un refuso. Spiaggia località Pazzona
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 27/01/2021 alle 08:41:48
@fd3x grazie mille per la segnalazione: ho corretto! ciao
In risposta al messaggio di massimo2020 del 26/01/2021 alle 15:05:25Bellissima la sosta sulla scogliera.Ho visto su Google che si chiama 'valle della luna'. mi sapresti dire se è fattiblie con camper 740cm? Grazie
A mio avviso il consiglio migliore che ti si può dare e di non andare alla Pelosa in Luglio-Agosto-Settembre. La spiaggia è sempre più piccola ed ora l’accesso è contingentato ad un numero max di persone al giorno.Io ci sono passato quest’ultimo 20 settembre ma alle 18-19 ed ho avuto accesso liberamente Poi ho pernottato in luogo fantastico, in libera qui ulle rocce
https://goo.gl/maps/uRA4t1KcFMu...
In risposta al messaggio di massimo2020 del 01/02/2021 alle 10:44:35Grazie.
Io sono arrivato li con il mio 695, la zona è piena di Van ma la strada pur se bianca o su roccia è fattibilissima. Ci si puo arrivare da 2 strade, io arrivato da via biggiu marinu (da sud) e ripartito da via punta scoglietti. Il luogo è anche pubblicato su varie App di sosta. Sostato qui 40.961242, 8.198665