In risposta al messaggio di simons del 29/05/2019 alle 12:34:24gia. successo ,non era tanto oltre l orario, una volta fatto entrare altra volta sostato tranquillamente fuori
Buongiorno, siccome venerdì sera volevo andare alle 5terre ho trovato l area sosta a La Spezia, ma ahime chide alle 20:00, qualcuno è mai andato e ha sostato fuori e entrato la mattina dopo ? a monterosso tutto pieno all area, e tra levanto e la spezia pensavo a quest ultima.
In risposta al messaggio di simons del 29/05/2019 alle 20:53:56Nello spazio proprio a fianco Dell entrata Tutto dovuto alla ora veramente tarda oltre la mezzanotte e non chiesi a chi di turno .non volendo disturbare chi già dormiva nei camper facendo manovra
Grazie Salito della risposta allora penso di fare così anche io e entrare la matita dopo, ho visto che c'è un parcheggiosul mare di fronte alla ingresso hai sostato li per la notte ?
In risposta al messaggio di simons del 30/05/2019 alle 12:32:36Siamo andati alle 5 terre per il ponte del 25 aprile e logicamente c'era il pienone dappertutto. Abbiamo trovato un campeggio a Deiva MArina,, fornito di servizio navetta continuativo per raggiungere la stazione da dove poi prendere il treno per le 5 terre. Rispetto al l'area di sosta di La Spezia è molto più comodo anche eprchè dovresti prendere il bus per arrivare alla stazione.
Ok grazie
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 01/06/2019 alle 09:01:03Ti dispiacerebbe indicare il nome del campeggio? Ce ne sono diversi a Deiva...
Siamo andati alle 5 terre per il ponte del 25 aprile e logicamente c'era il pienone dappertutto. Abbiamo trovato un campeggio a Deiva MArina,, fornito di servizio navetta continuativo per raggiungere la stazione da dove poiprendere il treno per le 5 terre. Rispetto al l'area di sosta di La Spezia è molto più comodo anche eprchè dovresti prendere il bus per arrivare alla stazione. Non male come campeggio. e si trova a pochi km dall'uscita dell'autostrada. Ciao Daniele
In risposta al messaggio di galelo del 03/06/2019 alle 15:52:31sono tutti giù in fondo alla strada in riva al mare eccetto quello che rimane su in alto appena usciti, anche l areaP rimane in alto lontana dalla stazione e dal mare.io mi tenni come piano Z il primo campeggio piano C l areaP e B il posteggiare lungo la strada vicino stazione. trvai posto al piccolo in fondo alla strada di la del ponticello.
Ti dispiacerebbe indicare il nome del campeggio? Ce ne sono diversi a Deiva... Grazie, galelo.
In risposta al messaggio di salito del 03/06/2019 alle 16:18:12Scusa il ritardo, ma sono rientrato oggi dall'Argentario e non ho mai aperto col.
sono tutti giù in fondo alla strada in riva al mare eccetto quello che rimane su in alto appena usciti, anche l areaP rimane in alto lontana dalla stazione e dal mare.io mi tenni come piano Z il primo campeggio piano C lareaP e B il posteggiare lungo la strada vicino stazione. trvai posto al piccolo in fondo alla strada di la del ponticello. scusa ma oggi un problema con i nomi (fornace ? )
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 05/06/2019 alle 10:24:22
Scusa il ritardo, ma sono rientrato oggi dall'Argentario e non ho mai aperto col. Il campeggio dove mi sono appoggiato era il camping valdeiva. Non so se ancora ti può essere utile visto il ritardo della risposta. Ciao Daniele