In risposta al messaggio di marpai del 21/08/2023 alle 18:37:04non credo sia possibile sostare a Bardonecchia in questi giorni.
Arrivando dal Frejus avrei bisogno di sostare per la notte a Bardonecchia appunto...in paese! qualcuno sa dirmi dove è possibile? Grazie mille...
In risposta al messaggio di salito del 21/08/2023 alle 20:30:11La zona colpita è stata colpita duramente ma in un'area piuttosto limitata. Vista la presenza notevole di volontari e meno organizzati in valle, non servono persone non inquadrate in associazioni.
forse voleva andare a dare una mano..
In risposta al messaggio di Paolol del 23/08/2023 alle 12:52:48Molto più probabile. Comunque se è stata ripristinata la viabilità al BOkki, camping+AA, ci arriva, se no cesana torinese
Magari è in ferie e non sa cosa è successo!O almeno spero. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Paolol del 23/08/2023 alle 12:52:48Si, effettivamente ero in Olanda da metà luglio (ora sono in Normandia). Non ho tv e le notizie le guardo sporadicamente in internet (ANSA). Certamente ho saputo di Bardonecchia...ma non mi sono molto informato. Ora mi vedo obbligato a rientrare in Italia (mia moglie si è rotta un braccio...frattura composta con tutore) e facendo il programma rientro ci troveremo a fare il Frejus pomeriggio tardi...e quindi mi risultava comodo fermarci a Bardonecchia!...ovviamente senza mancare di rispetto a nessuno pensavo di passare la serata e la notte li....! Oppure a Susa...vedremo! Grazie comunque
Magari è in ferie e non sa cosa è successo!O almeno spero. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di marpai del 23/08/2023 alle 15:04:36In bassa valle abbiamo molte AA ma adesso fa molto caldo. Se le temperature non si abbassano conviene o che ti faccia il Moncenisio e dormi al colle.o che tu risalga a Cesana. Se mi contatti anche in pvt quando arrivi ti posso aggiornare sul.caldo, vivo a 3 km dalla aa di avigliana.
Si, effettivamente ero in Olanda da metà luglio (ora sono in Normandia). Non ho tv e le notizie le guardo sporadicamente in internet (ANSA). Certamente ho saputo di Bardonecchia...ma non mi sono molto informato. Ora mi vedoobbligato a rientrare in Italia (mia moglie si è rotta un braccio...frattura composta con tutore) e facendo il programma rientro ci troveremo a fare il Frejus pomeriggio tardi...e quindi mi risultava comodo fermarci a Bardonecchia!...ovviamente senza mancare di rispetto a nessuno pensavo di passare la serata e la notte li....! Oppure a Susa...vedremo! Grazie comunque
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/08/2023 alle 19:15:28Grazie mille! Comunque io non mi muovo dalla Normandia fino a questo venerdì (qui si sta bene, la massima è 27gradi) poiché in centro Francia è ancora molto caldo. Facciamo il rientro con calma, proprio per evitare il caldo in Italia. Entreremo in Italia martedì o mercoledì sera. Proverò a chiamare l'ufficio turismo di Bardonecchia oppure andrò a Susa o Cesana.
In bassa valle abbiamo molte AA ma adesso fa molto caldo. Se le temperature non si abbassano conviene o che ti faccia il Moncenisio e dormi al colle.o che tu risalga a Cesana. Se mi contatti anche in pvt quando arrivi ti posso aggiornare sul.caldo, vivo a 3 km dalla aa di avigliana. A Bardonecchia ci salgo martedì
In risposta al messaggio di marpai del 23/08/2023 alle 22:35:03Sempre che l'ufficio ci sia ancora... visto che era non lontano dal torrente.
Grazie mille! Comunque io non mi muovo dalla Normandia fino a questo venerdì (qui si sta bene, la massima è 27gradi) poiché in centro Francia è ancora molto caldo. Facciamo il rientro con calma, proprio per evitareil caldo in Italia. Entreremo in Italia martedì o mercoledì sera. Proverò a chiamare l'ufficio turismo di Bardonecchia oppure andrò a Susa o Cesana.