In risposta al messaggio di bela settanta del 31/08/2019 alle 18:46:25qui trovi quello che stai cercando https://www.camperonline.it/sos...
Buona sera a tutti , vorrei andar al salone del camper con il camper ma non vorrei sostare sul piazzale della fiera . Avreste indicazioni da darmi per aree di sosta o campeggi nei dintorni ? Grazie molte Giuseppe
In risposta al messaggio di bela settanta del 31/08/2019 alle 20:13:03Ciao, se non ricordo male al salumificio Cavalier ilari a Langhirano c'era la sosta camper e forse accompagnavano a Parma.
Grazie ! Si avevo pensato anch'io Fontanellato ...potrei anche arrivarci alla sera . Grazie per il link sopra , speravo in un consiglio
In risposta al messaggio di igorb del 02/09/2019 alle 14:41:39Grazie delle informazioni.
Andiamo tutti gli anni a Parma, arrivando nel tardo pomeriggio, dormendo nei parcheggi ed entrando in fiera il mattino seguente all'apertura delle 9,30. Non abbiamo mai usato le piazzole elettrificate perchè per una sostacosì breve per noi non sono necessarie. Nei parcheggi sono comunque presenti il carico e lo scarico ( a volte lo abbiamo usato quando ci siamo fermati alla Fiera tornando da un viaggio all'estero) I parcheggi hanno ingressi sorvegliati e sempre aperti, fino allo scorso anno il costo era 8 € a camper per 24 ore.
In risposta al messaggio di bela settanta del 31/08/2019 alle 18:46:25La zona della fiera è lontana dalla città e da tutto, sei in aperta campagna, se ci vuoi andare devi necessariamente sostare lì, anche solo per il giorno.
Buona sera a tutti , vorrei andar al salone del camper con il camper ma non vorrei sostare sul piazzale della fiera . Avreste indicazioni da darmi per aree di sosta o campeggi nei dintorni ? Grazie molte Giuseppe
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 10/09/2019 alle 07:14:45Quello che puoi prenotare sono le piazzuole con la corrente, ma mi risulta siano tutte esaurite.
Rispondo a chi vuole prenotare nell'area antistante alla fiera, purtroppo non è possibile prenotare la piazzola almeno che non si è invalidi e in questo caso viene richiesto il numero del tagliando invalidi, ve lo dicocon certezza perché volevo prenotare ma poi chiamando mi hanno spiegato quanto detto, se qualcuno può smentirmi perché ha informazioni diverse, dica pure, a me farà piacere saperlo, anche per il prezzo mi risulta che sia se non erro 18€ al giorno e 9€ per le piazzole invalidi (18€ se con corrente) confermate anche questo? Probabilmente faccio confusione perché non mi sono annotato niente, nel caso chiedo venia, grazie a tutti.
In risposta al messaggio di giorgioste del 10/09/2019 alle 12:29:13Ok ti ringrazio, però ti confermo che al centralino delle informazioni Fiere di Parma ti dicono che non è possibile prenotare le piazzole se non quelle invalido, provare per credere, grazie comunque davvero.
Quello che puoi prenotare sono le piazzuole con la corrente, ma mi risulta siano tutte esaurite. Se non è cambiato, il parcheggio senza la corrente non lo prenoti, ti danno il biglietto quando entri, e paghi prima di uscire, in funzione di quanto ci stai.
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 10/09/2019 alle 21:10:25Forse quelle per le invalidi hanno avuto meno richiesta o, giustamente, riescono ad aggiungerle se ne vengono richieste altre anche se sono finite.
Ok ti ringrazio, però ti confermo che al centralino delle informazioni Fiere di Parma ti dicono che non è possibile prenotare le piazzole se non quelle invalido, provare per credere, grazie comunque davvero.
In risposta al messaggio di igorb del 02/09/2019 alle 14:41:39Ciao mi sai dire fino a che ora si può entrare la sera? Noi penso arriveremo verso le 23
Andiamo tutti gli anni a Parma, arrivando nel tardo pomeriggio, dormendo nei parcheggi ed entrando in fiera il mattino seguente all'apertura delle 9,30. Non abbiamo mai usato le piazzole elettrificate perchè per una sostacosì breve per noi non sono necessarie. Nei parcheggi sono comunque presenti il carico e lo scarico ( a volte lo abbiamo usato quando ci siamo fermati alla Fiera tornando da un viaggio all'estero) I parcheggi hanno ingressi sorvegliati e sempre aperti, fino allo scorso anno il costo era 8 € a camper per 24 ore.
In risposta al messaggio di giorgioste del 10/09/2019 alle 21:28:15Grazie giorgioste, quindi pensi che se anche io non abbia prenotato arrivando di venerdì sera visto che la corrente non mi serve, non avrò problemi ha trovare un posto giusto?
Forse quelle per le invalidi hanno avuto meno richiesta o, giustamente, riescono ad aggiungerle se ne vengono richieste altre anche se sono finite. Quelle normali finiscono molto presto. I posti senza corrente non si prenotano anche perché sono così tanti che , a meno che forse se arrivi al mattino tardi della domenica, non serve prenotarli
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 11/09/2019 alle 07:23:03Se non cambiano qualcosa proprio quest’anno, ma non credo
Grazie giorgioste, quindi pensi che se anche io non abbia prenotato arrivando di venerdì sera visto che la corrente non mi serve, non avrò problemi ha trovare un posto giusto?