In risposta al messaggio di alima del 21/07/2021 alle 18:53:51Non sono un estimatore del mare Romagnolo, specialmente in estate, ma ogni tanto mia moglie gradisce (cioè comanda ) di andare a Cesenatico che è un oretta e mezza da casa. Ci fermiamo sempre alla Area Camper Cesenatico (fuorchè in inverno dove ci si ferma in centro) che è una grande struttura (ex campeggio quindi con anche servizi e docce) che si trova a 10minuti a piedi dal mare e 15 minuti a piedi dal centro. Se voi invece avete le bici, è pochi attimi dal mare. Si trova in una zona tranquilla e silenziosa di Cesenatico, ma il centro non è lontano. Ci sono andato l ultima volta a Giugno e nel WE si riempiva abbastanza ma arrivando il venerdi pomeriggio era mezza vuota, ma se ti piace come soluzione prova a telefonare, i titolari sono molto cordiali e gentili e ti sapranno dire come organizzarti, forse prendono anche prenotazioni, ma non lo so.
Ciao a tutti, sto cercando un'area di sosta per i primi 2-3 giorni di agosto possibilmente vicino al mare. Sto cercando di contattare le strutture ma non mi rispondono ne via mail ne al telefono. Sapete consigliarmiun'area attrezzata in Emilia Romagna (possibilmente zona Rimini) abbastanza capiente con buona possibilità di trovare disponibilità di piazzole? Mi accontento di elettricità + scarico, se più attrezzata meglio ancora. Grazie mille! Ciao, Andrea.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/07/2021 alle 21:56:47Grazie mille :-)
Non sono un estimatore del mare Romagnolo, specialmente in estate, ma ogni tanto mia moglie gradisce (cioè comanda ) di andare a Cesenatico che è un oretta e mezza da casa. Ci fermiamo sempre alla Area Camper Cesenatico(fuorchè in inverno dove ci si ferma in centro) che è una grande struttura (ex campeggio quindi con anche servizi e docce) che si trova a 10minuti a piedi dal mare e 15 minuti a piedi dal centro. Se voi invece avete le bici, è pochi attimi dal mare. Si trova in una zona tranquilla e silenziosa di Cesenatico, ma il centro non è lontano. Ci sono andato l ultima volta a Giugno e nel WE si riempiva abbastanza ma arrivando il venerdi pomeriggio era mezza vuota, ma se ti piace come soluzione prova a telefonare, i titolari sono molto cordiali e gentili e ti sapranno dire come organizzarti, forse prendono anche prenotazioni, ma non lo so. Per il resto non conosco nulla sul nostro mare, conosco molto di piu in Norvegia, Scozia o Bretagna
In risposta al messaggio di MarcoBo del 22/07/2021 alle 19:19:40Attenzione!
Prova a sentire che servizi ha il parcheggio Futura a Riccione (non sono sicuro che abbia i servizi che cerchi ma vedo sempre camper presenti. È penso a 300m dal mare e vicino al centro di Riccione (zona Riccione terme).Oppure puoi usare l'area sosta a Cattolica (vicinissimo all'acquario). Adesso che hai detto che la usi come tappa intermedia credo che queste due siano più comode all'autostrada. Ti devo però dire che io non sono mai stato in nessuna delle due, tendenzialmente a Riccione o sono in campeggio o cerco una sosta gratuita senza servizi :-) Marco
In risposta al messaggio di alima del 23/07/2021 alle 10:18:49Al ristorante esattamente di fronte alla AA di Cesenatico si mangia bene
Trovato posto all'area di Cesenatico :-) Grazie mille a tutti, tengo in considerazione tutte le indicazioni in caso di imprevisti. Buoni km a tutti!!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/07/2021 alle 14:00:30Ristorante Punta Nord?
Al ristorante esattamente di fronte alla AA di Cesenatico si mangia bene
In risposta al messaggio di alima del 26/07/2021 alle 08:02:31Sì e' quello, ha anche una convenzione con l' area camper, se non ricordo male applicano uno sconto del 10%.
Ristorante Punta Nord?