In risposta al messaggio di Maia2007 del 24/11/2022 alle 08:48:55Considerando che intendi viaggiare in inverno nel mese di dicembre e sostare a 10 metri dal mare, il mio consiglio e' di considerare la Calafrica (Calabria) dove puoi sostare in piena liberta' senza problemi in una regione con piu' di 800 Km di costa tra il tirreno e lo jonio, con un clima che durante il giorno arrivi a 25 gradi.
Buongiorno a tutti, sto cercando un'area sosta o un campeggio con vista mare dove trascorrere la notte della Vigilia ed il giorno di Natale. Non mi interessa dove ma l'importante è che si sia la vista sul mare. Qualcuno mi può dare quale idea? Grazie mille
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/11/2022 alle 11:28:57Il parcheggio del tronchetto è temporaneamente o forse definitivamente chiuso
Il parcheggio del tronchetto a Venezia ? A porto Marghera mi pare che non ci sia nulla, ma forse qualcosa al porto industriale di Savona si trova.
In risposta al messaggio di 2assi del 24/11/2022 alle 18:55:49Buon pomeriggio "2assi, leggendo i vari commenti, ne approfitto per chiederti info per il Cilento e la Riviera di Ponente.
Perdonami ma è una domanda a cui è difficile rispondere. NON importa dove scrivi...quindi considerando i km di costa che abbiamo in Italia, quasi tutte le regioni vi affacciano, sai quante risposte dovremmo scriverti?Area Marina di Aregai a Santo Stefano Al Mare (Imperia) Lido Tropical ( Diamante Calabria) ...Caorle (Veneto)Campeggio Mari Ermi Sardegna secondo il mio parere, dovresti farti un giro su una buona cartina geografica, decidere la zona, guardare alla sezione soste cosa ti offre il territorio e poi, solo dopo, ti daremo tutte le info dettagliate. Ripeto, è il mio pensiero, io un forum lo interpreto cosìCiao e buona vacanza, per Riviera di Ponente e Cilento, chiedimi, conosco a menadito entrambe perchè le vivo.
In risposta al messaggio di Maia2007 del 24/11/2022 alle 08:48:55Non so quanti km tu possa fare ma l'area sosta a Marina di Pulsano in provincia di Taranto è una terrazza sul mare
Buongiorno a tutti, sto cercando un'area sosta o un campeggio con vista mare dove trascorrere la notte della Vigilia ed il giorno di Natale. Non mi interessa dove ma l'importante è che si sia la vista sul mare. Qualcuno mi può dare quale idea? Grazie mille
https://www.google.com/url?sa=t...