quote:Risposta al messaggio di Sandra76 inserito in data 13/10/2013 21:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti consiglierei il camping Marmolada a Canazei che rispetta tutti i tuoi requisiti. Posto incantevole e posizione fantastica. Trovi anche una nuova piscina coperta a 200mt dal campeggio. L'unico neo è che non accetta prenotazioni...noi siamo stati lì 2 anni di fila per natale senza poter prenotare e abbiamo trovato posto...ma un anno per capodanno abbiamo trovato tutto pieno e allora siamo andati al Miravalle di Campitello di Fassa... Se non ti interessa l'elettricità ci sarebbe anche Andalo ma non mi sento di consigliartelo...
http://www.caravanpark-schnals....
) ciao Stefaniaquote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 13/10/2013 22:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Se non ti interessa l'elettricità ci sarebbe anche Andalo ma non mi sento di consigliartelo..." Al camping Andalo sono stato tre anni fa, essenziale nei servizi ma gradevole come luogo soprettutto d'estate. Non ricordo problemi di elettricità... cosa intendevi?
quote:Risposta al messaggio di gatto4 inserito in data 13/10/2013 22:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti chiedo info visto che hai citato le 2 Aa che avevamo preso in considerazione per Natale. L'area della Villa in Badia ha servizi con docce? Perché se ci si ferma qualche giorno è importante avere almeno la possibilità dei servizi visto che sovente, in inverno, è impossibile trovare il carico proprio per le basse temperature. Per le piste...che tu sappia c'è possibilità di scuola sci e piste appropriate? Per Maso Corto stesse domande.[:)][:I] Grazie! Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 14/10/2013 15:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi intrometto ma quando si parla di la Villa [:p] L'area è completa di doccie, lavanderia, sauna (su prenotazione) e locale relax. Per il carico e scarico, tutti i giorni passa il proprietario con il tubo dell'acqua, non ho mai scaricato le grigie ma mi hanno detto che passa sempre il proprietario con un mezzo per farti scaricare: quindi non devi mai muovere il camper. I gestori sono gentilissimi. Per sciare ci sono a circa 300 m gli impianti del lato Gardenaccia con 2 seggiovie ideali per la scuola di sci. Questi impianti sono poi collegati con seggiovia (attraversa la strada) al comprensorio dell'AltaBadia (corvara, la villa, s. cassiano) e con il comprensorio del Sella Ronda. Puoi anche arrivare ad Arabba e da li andare verso la marmolada. Sciisticamente E' il meglio che puoi avere. Il costo dell'area di sosta e di 26-30 €. A 100 m c'è il panettiere-pasticceria [:p] ed un supermercato. Buona sciata. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Marmaf inserito in data 14/10/2013 13:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io intendevo l'area sosta che allestiscono tutti gli anni nei parcheggi delle funivie...Sono attaccate agli impianti e a 2 passi dal centro ma non c'è la corrente elettrica che in inverno è ormai essenziale. Oltretutto non è uno di quei comuni amici dei camperisti...per questi motivi non mi sentivo di consigliarglielo.. Il campeggio di cui parli tu, se non sbaglio, ha pochissime piazzole per itineranti dato che la maggior parte sono per stanziali e quindi trovare posto è un impresa...poi è un po fuori mano per gli impianti...o prendi un bus o attraversi tutto il paese con gli sci in mano...
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 14/10/2013 17:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le preziose info, non potevi essere più esauriente! La scuola di sci è per la bambina noi...è meglio che ci dedichiamo ad altro[:(]! Tutte le località che hai menzionato si raggiungono solo con sci ai piedi o ci sono altri modi (collegamenti vari)? Per i servizi è un sollievo che siano così organizzati. Il dilemm era...se si fa la doccia in camper poi come si fa con gli scarichi/carichi? Risolto il problema. Grazie[:)]! Beatrice
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/10/2013 17:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te!! Ti riferisci all'AA di Maso Corto, vero? Mio cognato mi aveva detto che non c'erano servizi e che non era possibile fare il carico in inverno. Meglio così allora! Come ho detto prima la scuola sarebbe per la bambina, noi ci dedicheremo a più tranquille ciaspolate. Ora il problema sta alla scelta[:I][:o)]! Grazie ancora! Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 14/10/2013 19:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tutta la zona girano i mezzi pubblici regionali ed anche taxi collettivi (salita al Falzarego da S. Cassiano) Saluti
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 15/10/2013 09:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)]! Beatrice