quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 09/05/2014 20:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco sono felice che la pensiamo nello stesso modo ... vuol dire che siamo ben armonizzati[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 09/05/2014 17:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Torpigna chiedo spiegazioni qui anziché per mail così possono leggerle altri utenti del forum ed eventualmente prendere nota delle correzioni prima dell'Aggiornamento ufficiale. Ci sono 6 strutture in elenco a Pozzallo esaminiamole una alla volta perché sei stato un po' troppo telegrafico per poter fare le correzioni: 1) Ittiturismo camping Salvamar: aperto e bello [:)] 2) AA Giardini di Epicuro: esiste e apre a giugno ed i 2 n. telefoni pare siano sbagliati. Attendiamo apertura ed eventuali notizie sui telefoni eventualmente li elimineremo. 3) PS su Piazza Marinai d'Italia: dici che non esiste che cosa? la possibilità di sosta? ci sono dei cartelli di divieto che tolgono ogni dubbio? avevamo segnalato tra parentesi la possibilità che ci fosse una AA, è questa che dici che non esiste? ma la sosta si? 4) Il PS con CS presso la Piscina comunale: non esiste, nel senso che ci sei stato e non hai visto indicazioni circa la sosta ed il CS? Quindi da cancellare? 5) PS su piazzale sul mare: non esiste, nel senso che ci sei stato e non esiste il piazzale (su Google si vede, ma potrebbe essere un'immagine vecchia)? o ci sono dei cartelli divieto? 6) camping "The King’s Reef": non esiste il campeggio nel sito indicato dalle coordinate? Con Street View si vede che il cartello di un camping ma non si legge il nome, un cartello indica che vicino c'è il ristorante "lo Scoglio". Scusami per la pignoleria, ma se dobbiamo fare delle correzioni, è giusto che si facciano, ma che siano correzioni mirate. Grazie ancora se ci darai ulterioi info. Naturalmente se altri forumisti, locali o di passaggio sanno qualche cosa si facciano avanti senza timore ... è uno strumento utile a tutti noi[;)][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
quote:Risposta al messaggio di grizzly1 inserito in data 10/05/2014 22:02:35 (>Ciao Luigi, per quanto riguarda la seconda parte della tua richiesta (LOCALITà MENO CONOSCIUTE DELLA SICILIA)ti consiglio di rivedere i miei passati interventi sull'argomento e di visitare i siti web istituzionali dell'Assessorato Regionale al Turismo della regione Sicilia, con particlare riferimento ai parchi naturalistici. Per tua comodità ti riallego il link ad un interessante brochure su Turismo e Tradizioni in SiciliaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.dropbox.com/s/210pd...
per il rimanente ti scrivo in privato Franco Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant . (Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani essi lo commenteranno con una battuta di spirito . M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 11/05/2014 10:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Torpigna sono Bruno e non Franco [;)] Grazie delle precisazioni PS: il fatto che sia periferia non vuol dire che non sia Pozzallo, mettiamo appunto le coordinate per identificarla meglio[:)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 11/05/2014 14:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok poi uno quando è sul posto fa le sue scelte, Ho detto solo quello che ho sentito qui ...[;)] Comunque avete fatto sempre un gran bel lavoro !
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 11/05/2014 19:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gigi, mi compiaccio per la decisione presa. A te e a tutti gli amici che verranno in Agosto ricordo e consiglio di pianificare il loro soggiorno in modo da trovarsi nelle ore più calde in corrispondenza di un litorale dove la brezza renderà il soggiorno più gradevole. Non conosco le quotazioni per gli altri lidi ma posso dirvi che per esempio al lido di Mondello , cioè qui: l'ingresso e il noleggio giornaliero di Ombrellone + 2 sdraio è fissato in €18/giorno. Ognuno di voi può fare tutte le comparazioni del caso. Approfitto anche per ricordare che in luglio e Agosto avrò difficoltà di collegamenti e chi desidera altre info personalizzate dovrà farlo prima (anche i Siciliani viaggiano e i loro viaggi sono obbligatoriamente i più lunghi) Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant . (Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani essi lo commenteranno con una battuta di spirito . M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
quote:Risposta al messaggio di mayg21 inserito in data 11/05/2014 20:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giovanni, sono felice che la tua vacanza, breve ma intensa, sia riuscita molto bene. Le tue parole e le tue valutazioni, sentite, sincere e completamente libere, mi scaldano il cuore e mi rafforzano nella mia missione divulgativa della "vera Sicilia e dei veri Siciliani", molto diversi dalle macchiette tragiche e comiche che si tramandano. Sono quindi io a ringraziarti per la tua disponibilità a sorvolare sui problemi che sicuramente ci sono, ma che non impediscono certamente al turista di poter fruire delle nostre attrattive. Un caro saluto con la speranza di incontrarti nella mia Palermo . Franco Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant . (Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani essi lo commenteranno con una battuta di spirito . M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 12/05/2014 13:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Cristiano, c'è posta x te. buona Sicilia a te e i tuoi amici ranco Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant . (Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani essi lo commenteranno con una battuta di spirito . M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 13/05/2014 09:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille per i file che mi hai mandato via email per la visita della Vs Sicilia. a [:)][;)] buon rendere piero violet,