quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 24/03/2014 10:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuto e installato! Lavoro eccellente. Per me, che ho avuto la fortuna di conoscere Franco945, personaggio davvero unico per l'amore che porta alla sua Palermo e a tutta la Sicilia,il grandissimo lavoro non è stato una sorpresa. Non poteva che dare il meglio, anzi l'ottimo! Complimenti anche a chi ha elaborato il tutto, rendendolo facilmente fruibile . Grazie davvero!
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 24/03/2014 09:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grasssieeeeee [:D][:D][8D][8D][:I][:I] Il sottoscritto da Torino e Pierdamiano alias "camper955" da Roma, con Franco abbiamo fatto una ... "fratellanza dei popoli" ... sud-centro-nord [;)][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
http://camperaptor.blogspot.it/
https://www.facebook.com/groups...
quote:Risposta al messaggio di icaro1 inserito in data 25/03/2014 12:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto mi riguarda ti posso dire che il lavoro fatto con Franco mi ha talmente ispirato che è in preparazione dal sottoscritto una mini-guida del territorio torinese. Quando sarà l'ora segnalerò sul forum ...[;)] così i siciliani potranno venire a Torino con tutte le informazioni del caso. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 28/03/2014 10:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco hai posta[;)] ---------- E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 28/03/2014 10:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco hai posta [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 20/03/2014 10:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...ho ricevuto la documentazione..un lavoro ben fatto...complimenti!!
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 20/03/2014 10:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille