quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 22/06/2014 20:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Franco sempre esuberante nelle risposte e nella risoluzione dei quesiti ... come è tuo solito fare [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 22/06/2014 20:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Franco e bentornato; intanto ti ringrazio per l'ottima guida che gentilmente mi ha girato Bruno; Per la pesca non ho intenzione di infrangere nessuna regola nelle riserve Wwf, mi basta sapere che posso farmi una tranquilla pescata nei posti di mare libero. Generalmente mi provvedo di koreani che sono un'esca standard e in frigo non puzzano e durano qualche giorno, non ho mire di tirare su un tonno, mi basta divertirmi con qualche abboccata, che se non è un bel pesce, la maggior parte li rilascio in mare. Complimenti ancora per la guida, ottimamente redatta.
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 23/06/2014 13:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviato file, occhio all'indirizzo di scriverlo bene, spero che arrivi tutto. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
quote:Risposta al messaggio di sergio65 inserito in data 23/06/2014 15:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Sergio : mi devi scrivere la tua mail qui, oppure mandarmi una mail a me attraverso il servizio di COL ... A Maria, previdente come tutte le donne [;)] la guida è già partita Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
quote:Risposta al messaggio di sergio65 inserito in data 23/06/2014 15:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guida inviata ... buona lettura e programmazione del viaggio.[;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 23/06/2014 13:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz che fai vai da solo ? [:D][:D][:D] verremo anche noi [^] e senza ombra di dubbio il materiale di Franco e compagni, ci sarà di grande aiuto per passare 15 giorni in questa meravigliosa terra . un saluto agli amici siciliani [:)] stiamo arrivando. [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 25/06/2014 08:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi date un indirizzo mail forse riesco a mandarla anche a voi [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 25/06/2014 22:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo [;)] caso.r@alice.it Grazie e saluti [:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 25/06/2014 22:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Materiale ricevuto [:D] Grazie [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 20/03/2014 10:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VALLA