quote:Risposta ,se gentilmente la puoi spedire anche a me. a: cupelliniriccardo@libero.it al messaggio di franco1945 inserito in data 20/03/2014 10:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mignolo inserito in data 29/06/2014 11:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono Bruno, la guido te la mando io, ma mi devi dare il tuo indirizzo di posta elettronica oppure mandarmi privatamente una mail con il servizio di COL. [;)] Ciao ti aspetto Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 22/06/2014 20:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco è un piacere rileggerti. Ti auguro di riprenderti velocemente. Un arrivederci a presto, se il traghetto converrà ci rivedremo a Settembre o fine Agosto. Punta Braccetto ci è rimasta nel cuore. Ciao da Gianfranco Under the sun all is new
quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 30/06/2014 07:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mando volentieri se mi lasci qui un indirizzo di posta elettronica oppure mi mandi una mail a me con il servizio di COL [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 30/06/2014 14:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma li turchi ... Se mi prometti che in Sicilia ci vai ugualmente, ti dico un segreto (che oramai non è più un segreto in questo trend)[;)] ... tra i redattori della guida di siculi c'é solo Franco, ma stanne certa che per gentilezza e disponibilità lui basta e avanza ... [:)], aspetta solo che si riaffacci qui e vedrai [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 01/07/2014 08:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo programmando un tour della Sicilia. Partenza 20 luglio. Quindi approfitto della gentilezza per chiedere la guida sull'isola. Il mio indirizzo è sanmanf@gmail.com Grazie mille
quote:Risposta al messaggio di alefak inserito in data 01/07/2014 16:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iscritti oggi ... freschi freschi. Benvenuti in COL il miglior sito in Italia su camper e affini, ma sopratutto benvenuti qui che è l'anticamera della Sicilia ... Il tempo di accendere il PC e questa sera puoi incominciare a programmare e fantasticare [;)][:)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 20/03/2014 10:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>