quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 22/07/2014 13:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene si anzi... CREDO.... Sono rientrato sabato dalla turchia e il 20 del mese prossimo riparto Volevo andare in grecia,ma mia moglie storce il naso,allora valuto la possibilita' di andare in sicilia,anche se spararmi oltre 1000km per arrivare,mi fa un po' fatica...
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 23/07/2014 09:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora... mi sembra di esser sotto processo,vediamo di difendersi...[:)] Mi sono sparato 7.000 km in 19 giorni,chiedere a galelo( presente sul forum con questo nome) che mi ha incontrato a kusadasi un paio di settimane fa,se non ci credete... Questo raid non me l'ha ordinato il dottore ma è perfettamente in linea con gli altri 40 che ho fatto da quando ho la patente ma... Il tempo passa e mi sa che dovro' cominciare a moderare i km... Quindi piu' che normale che sia stanco,visto che ho fatto pochissime autostrade e mi sono beccato un afa in costa turchese che non avevo mai sentito. Mi sembra logico che,essendo rientrato sabato pomeriggio,abbia un po' di nausea da guida,anche se la voglia di partire è sempre enorme. Sono stato in sicilia oltre dieci volte ma torno attratto da quell'isola ,ecco perche' ci potrei tornare. Per quanto riguarda il traghetto genova palermo,mia moglie li odia e sarebbe dura da convincere,inoltre di questi tempi,soprattutto prendendo una cabina in nave, si risparmierebbe sicuramente andando in camper ( 11 km lt)visti i prezzi di alta stagione. Mi sembra logico che chi parte spesso come me debba soprattutto fare i conti con i soldi. Che poi io cambi idea 10 volte prima del venti agosto,vagliando la croazia,la sardegna,la corsica e altre parti è normale,rientra nel nostro carattere di coppia.Partendo quattro volte all'anno,in 35 anni di posti ne ho visti e lo stimolo del nuovo manca... Perche' non me ne resto a casa allora ? perche' preferisco partire ...[:)]
quote:Risposta al messaggio di biaso inserito in data 23/07/2014 17:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh eh non abbiamo letto le pagine precedenti [;)] ... scherzo e benvenuto su COL. Mandami una mail in privato dal mio profilo attraverso il servizio di COL, oppure scrivi il tuo indirizzo mail qui e io in pochissimo tempo ti mando il tutto ... ti aspetto. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 23/07/2014 14:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,no... non sei tonto ne azotemico le impressioni mal si descrivono Se devo andare a napoli,prendo la SA/Rc e mi faccio una prima bella sosta a praia a mare,poi mi ritrovo in sicilia senza accorgermene...Il traghetto, mia moglie non ci va volentieri mentre io mi annoio e non mi rilasso,non riesco a dormire in cabina e passo il mio tempo girottolando da un salone all'altro Della Sicilia mi attrae molto al gente,i luoghi,la cultura e l'atmosfera del nostro sud. Mi rilutta molto invece il dover andare in AA sostando ad un metro l'uno dall'altro spendendo 20 e + €,cosa che non avrei in grecia,perche' posso sostare sul mare ,opppure andare in campeggio spendendo meno di un AA italiana e con spazi molto piu' ampi.Ma in Grecia non c'è certo l'atmosfera che c'è in sicilia,semplicemente non c'è niente...solo il mare Sono senzazioni,cose che si scrivono,che possono risultare incomprensibili agli altri. Poi,magari va a finire che vado a medjougorie,altra proposta di mia moglie Insomma sono una contraddizione perenne e vivente,anche perche' quando sei stato in un posto diverse volte corresti cambiare ma non è sempre possibile Staremo a vedere,il 20/8 è ancora lontano. Intanto mi rilassero' qualche giorno sull'argentario... Conosco un AA dove si sta su un bel prato e non ci sono camper,sai perche'...? Perche' sono tutti in quella vicina che ha carico scarico e corrente e i camperisti si muovono in tribu' . Dove non c'è nessuno non si ferma nessuno... E io me ne sto' in pace senza nessuno intorno e medito sulla prossima partenza...[:)][:)][:)]