quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 01/04/2014 18:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, l'anno scorso aprirono la tratta tra maggio e giugno... nave bellissima e ottimi servizi ... cmq per curiosità proverò a fare un preventivo con GNV . Non so se aspettare ancora un po' ... chissà come mai hanno dei problemi eppure il servizio è stato ottimo! Ti ringrazio già da ora della disponibilità spero che la mia email ti sia arrivata! a presto
quote:Risposta al messaggio di Eleuterio inserito in data 20/03/2014 12:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro franco sono una sicula che vive a Padova da quasi sempre ( ahimè !!). Anche quest'anno comunque le mie ferie le trascorrerò in Sicilia con mio marito i nostri tre Labrador , saresti così gentile da inviarmi il vostro prezioso lavoro? La mia email e' rosa@cooperativasolidarieta.it Ti ringrazio tantissimo e chissà .... Arrivederci in Sicilia
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 20/03/2014 10:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi avremmo intenzione di visitare nuovamente la Sicilia per Pasqua. Immagino che nuove e più approfondite informazioni su questa terra meravigliosa possano essere di grande aiuto. Ti prego, quindi, di farmi avere, se possibile, sia la guida che l'applicativo poi per Google Earth. Ti ringrazio anticipatamente per quello che potrai fare.Saluti. Marco PS la mia e-mail è: avv.fortino@alice.it
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 04/04/2014 09:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo alla richiesta, anche noi stiamo pensando alla sicilia per pasqua, ci siamo stati già varie volte, facendo il periplo dell'isola e anche zone centrali, ma è una terra troppo bella per non tornarci. Grazie! p.s. la mia mail è il mio nick seguito da "@libero.it" Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli