quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 20/03/2014 10:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 20/03/2014 10:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao , quest'anno ad agosto vorremmo andare in sicilia con il Camper, dai racconti di viaggio che ho letto deve essere un posto meraviglioso, l'unica incertezza è che ho un cane, pure grossino è un golden retriver amante del mare e ho paura che non ho possibilità di portarlo con noi nelle gite e in spiaggia e col caldo che fa non posso lasciarlo sul camper[V]. Mi sai dare qualche consiglio in merito? comunque la guida è bene accetta. La mia mail è ventiluglio@alice.it
quote:Risposta al messaggio di bonifacio inserito in data 04/04/2014 12:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Bonifacio, ti ringrazio per i tuoi complimenti ma devo precisare che Bruno e Pierdamiano, pur essendo ormai Siciliani d'affetto e di fatto sono rispettivamente Piemontese e Laziale. I due colleghi con generosità e competenza hanno perfezionato la mia idea iniziale completandola in maniera impeccabile. Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant . (Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani essi lo commenteranno con una battuta di spirito . M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 05/04/2014 09:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno O Franco so due mess. privati che te manno, è possibile ave sta cosa che avete fatto, in attesa ti rigrasssio [:)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di bonifacio inserito in data 06/04/2014 16:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che saremmo tanti per la santa Pasqua in Sicilia, ho un amico che è stato a Sciacca da ragazzo, ed appunto non mancheremo di venirci, Alex attenzione a questi individui....[:D] [;)] @Franco l'hai ricevuta stavolta.....[;)]