In risposta al messaggio di franco1945 del 10/01/2024 alle 11:41:27Ciao Franco,mi unisco al coro per confermare che le tue indicazioni sono sempre precise e puntuali.Ne approfitto per farti i migliori auguri di buon anno.
devi scrivere la tua mail, qui o in privato.
In risposta al messaggio di errunc del 10/01/2024 alle 12:32:50Grazie caro amico. Anche se fiaccato nel corpo ho sempre piacere ad aiutare e indirizzare i miei ex (sic!) colleghi camperisti nei loro soggiorni in Sicilia. Anche fuori dai soliti argomenti. un caro abbraccio e ottimi viaggi nel 2024!
Ciao Franco,mi unisco al coro per confermare che le tue indicazioni sono sempre precise e puntuali.Ne approfitto per farti i migliori auguri di buon anno.
In risposta al messaggio di franco1945 del 20/03/2014 alle 10:14:20Ciao, puoi mandarmi il lavoro dei POI ? angemimax@gmail.com
Grazie alla passione e abilità di Bruno e Pierdamiano, due grandi amici di questo forum, sono lieto di annunciare che è pronto l'applicativo POI per TomTom e per Google Earth contenente tutte le possibilità di sosta inaree e parcheggi della Sicilia. Tutte le indicazioni sono state accuratamente verificate riguardo alla precisa collocazione.Coloro i quali si apprestano o ipotizzano di venire a trascorrere le vacanze in camper in Sicilia potranno a richiesta ricevere sia l'ultima versione della mia guida che gli applicativi di cui sopra.L'omaggio è del tutto gratuito ed è da intendersi così come è. L'intenzione nostra è di raccogliere a fine stagione eventuali ulteriori suggerimenti, aggiunte, correzioni e integrazioni e di proporre in futuro una seconda edizione, anche grazie alla vostra collaborazione.Se poi il lavoro vi sarà piaciuto, un grazie agli autori sarà gradito e bene accetto.FrancoNumquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .(Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani essi lo commenteranno con una battuta di spirito . M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
In risposta al messaggio di arca400 del 03/03/2024 alle 15:10:33Franco buonasera
Ciao, puoi mandarmi il lavoro dei POI ? angemimax@gmail.com grazie