quote:Originally posted by celestinouno> Consiglio di non uscire a Deiva Marina, meglio ma di poco Levanto. Cordialmente Pippo
quote:Originally posted by Pippo5951> Ma per andare a Bonassola uscite a Deiva Marina o a Carrodano Levanto? Massimo.
Sono appena tornato un'ora fà da Bonassola cuore delle 5 terre. Tolto la strada strettina nell'ultimo km e tornati a gogò, erano anni che non mi gustavo una vacanza cosi paticolare. Il mare è stupendo il panorama su dalla costiera è da mozzafiato. SOlo 30 parcheggi per camper che il sabato mattina sono strapieni, il costo €8,00 al giorno, carico e scarico, ma si dorme accanto al mare. Il sindaco di persona gestisce i parcheggi, direi che è una persona cordialissima. QUindi consiglio di arrivare giovedi o venerdi. Consiglio un bella fetta di focaccia dalla signora Marisa. Passeggiate sulle scalinate che ci sono alle spalle del paese, peccato che sia quasi d'isabitato, mal a bellezza la fà da padrone. Se non hai un vr lungo 8,30 te lo consiglio. Cordialmente Pippo >
>
quote:Originally posted by Pippo5951> Grazie. Approfitto della tua gentilezza per chiederti se esiste qualche numero di telefono per conoscere il periodo di apertura e per evitare, visto la strada non proprio agevole, di scendere fino a Bonassola e trovare l'area strapiena. Grazie ancora. Massimo.
quote:Originally posted by celestinouno> Consiglio di non uscire a Deiva Marina, meglio ma di poco Levanto. Cordialmente Pippo
quote:Originally posted by Pippo5951> Ma per andare a Bonassola uscite a Deiva Marina o a Carrodano Levanto? Massimo.
Sono appena tornato un'ora fà da Bonassola cuore delle 5 terre. Tolto la strada strettina nell'ultimo km e tornati a gogò, erano anni che non mi gustavo una vacanza cosi paticolare. Il mare è stupendo il panorama su dalla costiera è da mozzafiato. SOlo 30 parcheggi per camper che il sabato mattina sono strapieni, il costo €8,00 al giorno, carico e scarico, ma si dorme accanto al mare. Il sindaco di persona gestisce i parcheggi, direi che è una persona cordialissima. QUindi consiglio di arrivare giovedi o venerdi. Consiglio un bella fetta di focaccia dalla signora Marisa. Passeggiate sulle scalinate che ci sono alle spalle del paese, peccato che sia quasi d'isabitato, mal a bellezza la fà da padrone. Se non hai un vr lungo 8,30 te lo consiglio. Cordialmente Pippo >
>
>
http://www.prolocobonassola.it/
Cordialmente Pippoquote:Originally posted by ciccotto69> Sono quelle cose che fanno dire: Marò! Ho visto un tarpone che sembrava un gatto! Invece sono nutrie.[:D]
...ahhhhh!!!! Come mi piace stancarmi al camperoasi..... Scusa la mia ignoranza[:I]...cosa sono le nutrie?[?] >
http://www.sivae.it/Schede/nutr...
Ciao. pilaoquote:Originally posted by livornese> Di fronte alla pizzeria c'è un bar. Sopra il bar ci siamo noi. A volte.[:D] Ciao. pilao
[8D][8D][8D] Ei PILAO a Cafaggio c'è una pizzeria dove si maggia bene! >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Marco, come Torre Mozza? Forse di più! Luglio e agosto per me impraticabile. Meno male che d'agosto lavoro (che martire[8D]) e di luglio si va in Grecia. O meglio, si cerca d'andarci, ma quest'anno ho paura che dovremmo rinunciare [V]. Per il prezzo? Per me, abituato al 'libero' e lucchese di indole, ogni cent è una goccia di sangue! Dov'è la Feniglia? Ciao. pilao
Pilao... secondo me costa troppo,camperoasi... e la spiaggia davanti,dimmi un po': La domenica si riempie come a torre mozza ? e cioè impossibile da praticare, oppure c'è meno gente. Io,ormai,per trovare una spiaggia con dieci metri tra un ombrellone e l'altro,devo andare alla feniglia ma devi fare i conti con le zanzare... >