quote:Originally posted by paolinho> No, Paolinho, non intendo assolutamente difendere l'area, se per area intendi il Camperoasi. Se per area invece intendi tutta la costa e anche la striscia tra la costa e l'Aurelia, allora mi vedi in prima fila. Sono un pochino estremista in questo campo, nel senso che quando vidi l'inizio della costruzione del Pappasole vidi anche l'inizio della fine di una zona che avevo appena cominciato a conoscere e apprezzare. Un'altra occasione persa. Non so sei sai della storia della lottizzazione della zona tra Mortelliccio e Perelli. Una vera vergogna e truffa di una amministrazione balenga. Sono invece interessato su come tu e altri la pensano riguardo il Camperoasi e anche del Pappasole. Il lo vedo solo da 'esterno': usufruirne è un'altra storia. Quanto tempo è che conosci la zona? Mi considero (purtroppo) fortunato averla vista prima del 'grande assalto'. E anche il Calidario quando era solo un laghetto caldo in mezzo ad un canneto. I racconto poi di mio suocero... Saluti e racconta. pilao
Per Pilao Ti vedo troppo coinvolto nella difesa dell'area quindi ti dico che non voglio arrivare da nessuna parte dico solo che senza fare il CANE a dosso ai camperisti non si vedevano molti camper frequentare la struttura....................... COMUNQUE HANNO PREZZI DA CAMPING E SECONDO ME NON TI OFFRONO NIENTE DI PIù DI UNA SEMPLICISSIMA AREA DI SOSTA E TI SPIEGO PERCHE: il carico e scarico te lo offrono tutti in tutta ITALIA a prezzi che vanno dalle 10-15 euro tutto compreso luce-doccie la possibilita di aprire tendalini ecc ecc . L'unica cosa che paghi ma non te la dà l'area è il mare bellissimo anche se con l'apertura del bagno propio li davanti.... il centro commerciale non te lo offre l'area........ QUINDI A QUELLE CIFRE VADI IN CAMPEGGIO[:p][:p][:p][:p][:p] ciao >
http://www.pappasole.it/listino...
Nel nostro caso (2 adulti+2bambini+camper) fino al 20/6 spendiamo 36 euro e dal 20-6 al 11/07 ne spendiamo 42€....contro 26€ (fino al 2/7)e i 36euro per il periodo successivo. Per la confusione sulla spiaggia...sfido chiunque nei mesi di giugno e luglio a trovare spiagge dove mettere gli ombrelloni ogni 10mt....quote:Originally posted by artur> Credo che la tua battuta sia fuori luogo....nel mio ultimo intervento non volevo pubblicizzare il camperoasi (e questa è l'ultima volta che lo nomino), ma ho soltanto copiato ciò che ha detto marcoalderotti a pagina 2 (vedi pure). Dopo l'esperienza che ho avuto per questo ponte di Pasqua, volevo fare una precisazione: sono stato sull'Argentario pensando di trovare aree o parcheggi vicino alla spiaggia, visto che avevamo al seguito bambini piccoli (2-3 anni) e una donna incinta. Ci siamo recati per vedere la famosa spiaggia della Feniglia tanto decantata, ma le AA o i parcheggi sono a 800mt..... se queste vi sembrano "aree attaccate alla spiaggia"????? E' vero che in altri post ci sono info + precise, che ahimè ho letto solo ora, ma ricordandomi cosa avevo letto in questo post credevo di trovare parcheggi + vicini alla spiaggia. Con il mio intervento volevo perciò solo dire che quando si inseriscono informazioni sarebbe bene essere + precisi o altrimenti astenersi dall'inserirle. e qui chiudo l'argomento!!!!
scusate ma quanto pagano agli utenti del forum quelli di camper oasi de parco della sterpaia .......[}:)][}:)][}:)] >