In risposta al messaggio di passistascalatore del 08/01/2019 alle 17:22:21Confinante con Renzo c è anche Ciro, 100 metri prima area Le Miniere.
Buongiorno a tutti, ho già utilizzato il tasto cerca, ma non ho trovato nulla che mi soddisfasse, come da ttitolo cerco area camper x sostare a luglio p.v. L'unica segnalata è l'area camper da Renzo che non ha belle recensioniqui su col e dalle foto mi sembra solo un grosso pratone, in argentario bisogna per fforza utilizzare i campeggi x la sosta? Grazie delle info che mi darete. Buoni km nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
In risposta al messaggio di passistascalatore del 08/01/2019 alle 17:22:21Ti consiglio area camper "da Ciro", in quel periodo organizzano di giorno navette per portarti alla spiaggia e la sera per andare ad Orbetello o Porto Ercole
Buongiorno a tutti, ho già utilizzato il tasto cerca, ma non ho trovato nulla che mi soddisfasse, come da ttitolo cerco area camper x sostare a luglio p.v. L'unica segnalata è l'area camper da Renzo che non ha belle recensioniqui su col e dalle foto mi sembra solo un grosso pratone, in argentario bisogna per fforza utilizzare i campeggi x la sosta? Grazie delle info che mi darete. Buoni km nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
In risposta al messaggio di Willy93 del 08/01/2019 alle 19:02:46Non ho bisogno di molto, mi basta un'area con pratone, ma mangiare fuori tra escrementi ovini, sinceramente non mi fa impazzire, calcolando che ho lo scooter non ho bisogno neppure della navetta, volevo solo un posto decente, e a leggere le recensioni i costi sono sui 20 euro adesso
Confinante con Renzo c è anche Ciro, 100 metri prima area Le Miniere. Io sono stato da Renzo 2/3 anni fa e mi sono trovato benissimo sia a giugno (10 €) che aa agosto (15 €). Servizi al minimo ma prezzi ottimi. A mebasta che ci sia carico/scarico. Non serve 230, lavello, docce, che ci sono ma sono piuttosto rustici Ecco,io le vorrei tutte così. Spartane ma economiche. Se voglio di più vado in campeggio. Questa estate miei amici sono scappati dopo 2 giorni. Servizi sempre minimi ma prezzi quasi raddoppiati. 25 euro. Zanzare gratis a volontà e parcheggio ultra concimato da cinghiali daini ecc. Il mare della Feniglia era/è spettacolare ed anche la spiaggia. Ciao
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/01/2019 alle 19:25:17Grazie, darò un'occhiata a quella in riva al mare
Confermo quello che ha detto willy,anche se mi sembrava che i prezzi un quelle AA ,Ciro e Renzo fossero lievitati intorno ai 20 dagli originari 8. Io andavo sempre da Ciro,perche' molti andavano da Renzo e quindi si stavapiu' larghi. I servizi sono essenziali e sono molto d'accordo,se voglio di piu' vado in campeggio. Li vicino c'è anche l'area di sosta le miniere,che ha spazi maggiori e servizi migliori ma a prezzi piu' alti. C'è la sosta ai delfini,quasi sulla spiaggia,a Albinia e ce n'è una pure prima di arrivare a portosantostefano. Scordati la libera perche' non avrai pace tra divieti e vigili...
In risposta al messaggio di passistascalatore del 08/01/2019 alle 17:22:21Tra le tre, anche pagando qualcosa in più, ho scelto sempre l'AA le miniere. Se hai lo scooter e cerchi qualcosa di più, puoi prendere in considerazione l'AS Lannini sull'altro tombolo ma non molto distante dalla Feniglia. E' un ex campeggio ed ha le piazzole delimitate, ottimi i servizi.
In risposta al messaggio di onabet del 08/01/2019 alle 21:49:48Ho guardato i siti, mi ispira le miniere.
Tra le tre, anche pagando qualcosa in più, ho scelto sempre l'AA le miniere. Se hai lo scooter e cerchi qualcosa di più, puoi prendere in considerazione l'AS Lannini sull'altro tombolo ma non molto distante dalla Feniglia. E' un ex campeggio ed ha le piazzole delimitate, ottimi i servizi.
In risposta al messaggio di passistascalatore del 08/01/2019 alle 21:54:52Ciao, se non conosci la zona ti volevo precisare che da miniere, Ciro, Renzo raggiungi la feniglia, che è la spiaggia buona, in bici o navetta; lanini e delfini sono invece su spiagge di ben altro livello ma, come ti hanno detto, puoi andare alla Feniglia col motorino anche se è un po' diverso che andarci in costume con la bicicletta o la navetta. le miniere È meglio attrezzata ma più vicina alla strada principale e, se non ricordo male, i prezzi diventano più alti a seconda del mese, come i campeggi e anche l'uscita è alle 12 e non basata sulle ventiquattr'ore, ripeto se non ricordo male perché ci sono stato molti anni fa, poi vado sempre da Renzo. Effettivamente Renzo confina proprio con la riserva della Feniglia e quindi ogni tanto vengono i cinghiali e i danni che effettivamente possono defecare ma a luglio la loro presenza è più ridotta per il gran numero di persone e comunquenon è una cosa così esagerata. le zanzare sono un problema ben più rilevante a mio modo di vedere
Ho guardato i siti, mi ispira le miniere. Grazie x la segnalazione
In risposta al messaggio di rlui del 09/01/2019 alle 20:06:41sulla feniglia c'è la bau beach, bisogna camminare 15 minuti sulla spiaggia da dove ti lascia la navetta o andare in bici passando per la pineta.
Ne approfitto per chiedere info su AA o campeggio vicino a spiaggia con accesso ai cani. L'idea sarebbe quella di visitare alcuni borghi, alternando giornate di mare. Grazie
In risposta al messaggio di Roberto CG del 10/01/2019 alle 10:09:59risolta fino a un certo punto, tavoli e verande con molta moderazione; in teoria c'è il divieto.
Buongiorno a tutti, sono rimasto molto indietro, a quando tutte queste aree/parcheggi camper erano stati chiusi. Mi pare di capire che sono stati riaperti, la questione di apertura delle verande e dei tavoli fuori dal camper è stata risolta ... Buoni viaggi
In risposta al messaggio di gianninotopo del 10/01/2019 alle 12:32:56Grazie, allora tutto è tornato come era prima. Comunque almeno c'è la possibilità di usufruire della località.
risolta fino a un certo punto, tavoli e verande con molta moderazione; in teoria c'è il divieto.
In risposta al messaggio di rlui del 10/01/2019 alle 18:37:07Per arrivarci bisogna attraversare un tratto di parco quindi i cani vanno tenuti al guinzaglio e con museruola. La stazione della forestale è proprio all'ingresso del parco per cui è possibile acquisire il regolamento.
Grazie per la bau beach.
http://www.areasostacamperlemin...
In risposta al messaggio di Grinza del 10/01/2019 alle 19:35:18E' punto sosta, non area di sosta. La differenza è tutta qui. L'apertura dei tendalini non è ammessa. Stessa cosa per le altre due limitrofe.
Ma perché le Miniere con esiste più come area di sosta? IL sito recita che é una AA