In risposta al messaggio di onabet del 10/01/2019 alle 21:43:57interessante però vedere sulle foto del sito che alcuni camper sono fotografati con tavolo fuori e veranda aperta, pubblicità ingannevole ? bisogna mandare una mail con su domande precise su cosa si può o non si può fare ?
E' punto sosta, non area di sosta. La differenza è tutta qui. L'apertura dei tendalini non è ammessa. Stessa cosa per le altre due limitrofe.
In risposta al messaggio di passistascalatore del 11/01/2019 alle 06:07:24l'ultima volta che ci sono stato, ma risale a qualche anno fa, il gestore invitava a togliere i tendalini "nelle ore di punta", e cioè in mattinata o quando ci si allontanava dal camper perché di fatto era vietato tenerli aperti. Non sò attualmente come di preciso stanno le cose. Prima di andare un passaggio con il proprietario lo farei perché se non c'è possibilità di tendalino, a parte due o tre piazzole che sono all'ombra, per il resto si è in pieno sole ed il caldo si fa sentire. A proposito di zanzare ci sono stato per quattro anni ed in periodi diversi e non ho riscontrato particolari problemi. Sarò stato certamente fortunato perché la zona è notoriamente infestata da questi insetti. L'intera zona, ed in particolare la spiaggia della Feniglia, merita certamente una vacanza. Ciao Enzo
interessante però vedere sulle foto del sito che alcuni camper sono fotografati con tavolo fuori e veranda aperta, pubblicità ingannevole ? bisogna mandare una mail con su domande precise su cosa si può o non si può fare ?
In risposta al messaggio di onabet del 11/01/2019 alle 14:17:59Anche le mie esperienze risalgono almeno a tre anni fa e non c'erano problemi