In risposta al messaggio di marconeve del 23/07/2019 alle 21:45:23Ad asiago non ci sono soste ma solo 2 parcheggi che puoi trovare prima di entrare in paese (uno a pagamento e l'altro libero). C'è un campeggio di cui non ricordo il nome che ha il camper service ma ad un prezzo pazzesco!
Ciao a tutti , ad agosto vorrei andare ad Asiago e dintorni , ci sono soste sia campeggi che aree che potete consigliarmi ? Posti da vedere ? Grazie per tutte le informazioni che potete darmi . Marco
In risposta al messaggio di marconeve del 23/07/2019 alle 21:45:23Ciao, riguardo le soste ti hanno già risposto, x le cose da vedere dipende dalle tue gambe...se sei interessato alla Grande Guerra direi Monte Cengio e Monte Ortigara sono 2 percorsi facili che possono fare tutti x i dettagli ti consiglio una ricerca su internet, sicuramente la tua domanda sarà: ci arrivo con il camper? Ci sono stato 4-5 anni fa, non ero ancora camperista...quindi in macchina è tutto + facile. ricordo anche di essere andato anche al Monte Zebio e al Forte Corbin sono tutti luoghi ricchi di storia con trincee e resti di costruzioni della Grande Guerra.
Ciao a tutti , ad agosto vorrei andare ad Asiago e dintorni , ci sono soste sia campeggi che aree che potete consigliarmi ? Posti da vedere ? Grazie per tutte le informazioni che potete darmi . Marco
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 29/07/2019 alle 21:20:47Vi ringrazio per le informazioni di cui farò buon uso , vedo purtroppo che come aree di sosta la zona non è ben messa , peccato . Chi ha informazioni anche su zone abbastanza vicine : Marostica, Bassano o altre ... Noi abbiamo uno scooterino per muoverci, mia moglie non può camminare tanto perchè è stata operata al piede di recente . E' tutto ben accetto , saluti , Marco
Ciao, riguardo le soste ti hanno già risposto, x le cose da vedere dipende dalle tue gambe...se sei interessato alla Grande Guerra direi Monte Cengio e Monte Ortigara sono 2 percorsi facili che possono fare tutti x i dettagliti consiglio una ricerca su internet, sicuramente la tua domanda sarà: ci arrivo con il camper? Ci sono stato 4-5 anni fa, non ero ancora camperista...quindi in macchina è tutto + facile. ricordo anche di essere andato anche al Monte Zebio e al Forte Corbin sono tutti luoghi ricchi di storia con trincee e resti di costruzioni della Grande Guerra. Buone camminate
In risposta al messaggio di marconeve del 29/07/2019 alle 22:19:00Anche il lago di Lavarone è un bel posto (33km da Asiago) con la sua bella area di sosta
Vi ringrazio per le informazioni di cui farò buon uso , vedo purtroppo che come aree di sosta la zona non è ben messa , peccato . Chi ha informazioni anche su zone abbastanza vicine : Marostica, Bassano o altre ... Noiabbiamo uno scooterino per muoverci, mia moglie non può camminare tanto perchè è stata operata al piede di recente . E' tutto ben accetto , saluti , Marco
https://www.google.com/maps/pla...
. Conviene chiamare perché spesso è al completo.In risposta al messaggio di marob del 29/07/2019 alle 23:01:16Nessuno mi sa dare altre informazioni su posti da visitare nei dintorni di Asiago (Altipiano ) , anche non proprio vicini ( raggio di 50 Km. ) grazie a tutti
Anche il lago di Lavarone è un bel posto (33km da Asiago) con la sua bella area di sosta Sosta+Camper+-+%22Pra+Grando%22/@45.9378184,11.2653561,16z/data=!4m22!1m16!4m15!1m6!1m2!1s0x4778bf3e3365c1f5:0xe0ede6ca7573f035!2sAsiago,+VI!2m2!1d11.50962!2d45.8758852!1m6!1m2!1s0x4778a1917f938751:0x583f4c4d25300588!2sLago+di+Lavarone,+38046+Lavarone+TN!2m2!1d11.2523721!2d45.9363532!3e0!3m4!1s0x4778a220f60a517d:0x3c3bc04fe48d03f4!8m2!3d45.9360189!4d11.2709963 .Conviene chiamare perché spesso è al completo.
In risposta al messaggio di marconeve del 23/07/2019 alle 21:45:23Una soluzione, anche se proprio non ad Asiago, potrebbe essere a Lavarone, all'area di sosta che ti hanno già indicato, oppure al camping Sole e Neve, che si trova tra Lavarone e Folgaria. Anche lì ci sono diverse attività e zone da visitare.
https://www.asiago.it/it/home/
In risposta al messaggio di Bamby1962 del 03/08/2019 alle 18:51:42a me non sembra poi così caro e il camper service è gratuito per gli ospiti
Ciao, dunque per l'Altopiano, una mia amica - e ci siamo stati anche noi - sosta, ma solo per il weekend perchè non ci sono servizi nel Biancoia, una zona nel comune di Conco vicino a una malga dove si mangia discretamente.Da lì puoi fare passeggiate a piedi (sulle piste invernali di sci da fondo) e Asiago dista circa 7 km. Il camping Ekar te lo sconsiglio perchè è caro e fa pagare il camper service anche a chi sosta nel camping. A Marostica c'è un'area di sosta a fianco delle mura, gratuita ma senza servizi; a Bassano puoi sostare direttamente in città al camping Gerosa che non so se ha servizi, oppure - se hai scooter - ti consiglio l'area di sosta Fattoria sociale Conca d'oro dotata di servizi, carico e scarico e elettricità., in mezzo alle loro coltivazioni.
In risposta al messaggio di marinox del 01/09/2019 alle 17:12:34Strano perchè le recensioni su goolgle sono di un altro tono:
ciao bello l'area sosta con corrente e carico/scarico di millegrobbe , hai sentieri che ti conducono lontano senza problemi di sorta ma ti SCONGIURO NON andare a mangiare al ristorante sarai trattato bene ( il servizio )ma il mangiare è da criminale ,ci sono andato una volta e mi è bastato invece i miei amici DUE e in ognuno dei pasti hanno accusato dolori intestinali . mia moglie che ha mangiato pasta al sugo ha esclamato **** è quello della STAR , x carità in camper lo mangio anch'io ma IN RISTORANTEEEEE . comunque se dici guardati la BELLISSIMA FIGURA che hanno fatto i cuochi nella trasmissione di 4 ristoranti condotta da ALESSANDRO BORGHESE , A TE E SOLO A TE TRARNE LE CONCLUSIONI . il formaggio VEZZENA a mezza stagione ( lo puoi grattugiare anche ) si acquista a buon prezzo (rispetto ad asiago centro ) nelle malghe sulla strada che appunto da PASSO VEZZENA VA VERSO ASIAGO . buone passeggiate . anche al camping SOLE E NEVE è un ottimo posto sia x passeggiate che x funghi ,inoltre hai il paese a 20 minuti a piedi attraverso il bosco ottimamente segnalato e arci sicuro , aria buona e prodotti noti . carlo
https://www.google.com/travel/h...
In risposta al messaggio di marinox del 01/09/2019 alle 17:12:34ti SCONGIURO NON andare a mangiare al ristorante sarai trattato bene ( il servizio ) ma il mangiare è da criminale
ciao bello l'area sosta con corrente e carico/scarico di millegrobbe , hai sentieri che ti conducono lontano senza problemi di sorta ma ti SCONGIURO NON andare a mangiare al ristorante sarai trattato bene ( il servizio )ma il mangiare è da criminale ,ci sono andato una volta e mi è bastato invece i miei amici DUE e in ognuno dei pasti hanno accusato dolori intestinali . mia moglie che ha mangiato pasta al sugo ha esclamato **** è quello della STAR , x carità in camper lo mangio anch'io ma IN RISTORANTEEEEE . comunque se dici guardati la BELLISSIMA FIGURA che hanno fatto i cuochi nella trasmissione di 4 ristoranti condotta da ALESSANDRO BORGHESE , A TE E SOLO A TE TRARNE LE CONCLUSIONI . il formaggio VEZZENA a mezza stagione ( lo puoi grattugiare anche ) si acquista a buon prezzo (rispetto ad asiago centro ) nelle malghe sulla strada che appunto da PASSO VEZZENA VA VERSO ASIAGO . buone passeggiate . anche al camping SOLE E NEVE è un ottimo posto sia x passeggiate che x funghi ,inoltre hai il paese a 20 minuti a piedi attraverso il bosco ottimamente segnalato e arci sicuro , aria buona e prodotti noti . carlo
In risposta al messaggio di marinox del 03/09/2019 alle 18:59:35il più' vecchio ( 32 anni ) è capo chef presso un ristorante a folgaria
ciao io non conosco lo stato del TUO stomaco ma io ho due figli che sono cuochi il più' vecchio ( 32 anni ) è capo chef presso un ristorante a folgaria , il secondo ( 27 anni ) è secondo chef 5 stelle a parigi , quindiad onor del vero mia moglie quando ha detto è da barattolo che usiamo in camper mi ha colpito molto suffragato da mio figlio imbarazzato da tale affermazione che ha comunque confermato . io ho ordinato il formaggio fuso con polenta e funghi , effettivamente il formaggio era formaggio ma di una qualità molto modesta ( mai assaggiata una tale por...ia ) , i funghi invece rigorosamente champignon e la polenta ( io sono vicentino ) diciamo di bassa qualità , invece la birra era molto buona . x farla breve assieme ai miei amici ci siamo alzati e mai più' in quello pseudo ristorante . ripeto ancora di guardarti la trasmissione di ALESSANDRO BORGHESE I 4 RISTORANTI che appunto uno dei partecipanti è appunto MILLEGROBBE . chiedi semplicemente a qualche camperista in sosta come si mangia al ristorante . carlo
In risposta al messaggio di marinox del 05/09/2019 alle 17:25:23per andare a funghi devi aspettare la prossima luna .....in questo momento si sono fermati ..aspettando la pioggia
pensa a quello che ti pare , i fatti li ho descritti e quando andrò a millegrobbe x funghi mi porterò le cibarie da casa . credo che a nessuno manchi una 50ntina di euro x pranzare o cenare differente è andare in ristorante poco .... diciamo stellato . carlo