In risposta al messaggio di Raf68 del 30/09/2018 alle 10:46:09Quindi chi è in zona, dove dovrebbe andare ora?
Buongiorno a tutti, torno dopo tanto tempo a scrivere qui nel forum per segnalare a tutti i naviganti che il punto di carico\scarico comunale di via Tailandia a Grosseto (che da circa un anno era solo punto di scarico) ieriè stato chiuso senza preavviso, (con due belle colate di cemento sopra i chiusini) da parte del comune stesso. Confido nella Community che si facciano sentire anche loro affinché il comune nel quale (ahimé in questo caso) vivo venga sensibilizzato. Grazie per l'attenzione, Buona domenica Raffaello
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/09/2018 alle 16:55:46eh! saperlo!... io mi affiderò alle strutture da cui parto quando rientro dalle mie uscite.. in città non ci sono altri punti (se è per quello nemmeno un'area di sosta c'è a grosseto!)
Quindi chi è in zona, dove dovrebbe andare ora?
In risposta al messaggio di Raf68 del 30/09/2018 alle 19:34:22Tempo fa andavo a Alberese ma venivo a svuotare li a Grossto, se non c'è piu neppure quello è un bel guaio.
eh! saperlo!... io mi affiderò alle strutture da cui parto quando rientro dalle mie uscite.. in città non ci sono altri punti (se è per quello nemmeno un'area di sosta c'è a grosseto!)
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/10/2018 alle 13:03:17Ciao Antonio ,e Grazie per il Tuo interessamento a quanto sta succedendo a Grosseto.
Ma non sarebbe obbligatorio avere un CS in ogni comune? O ricordo male?
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 01/10/2018 alle 12:41:47hai fatto bene, bravo sottoognicielo, speriamo di poter ottenere qualcosa (basterebbe lo scarico..)
Ciao Raf, e Grazie per la Tua Tempestiva Segnalazione ,riguardo a ciò che ha deciso,l'amministrazione comunale Mi sono permesso di inserire l'argomento ,Anche nella pagina del Forum dedicata alla -SOSTA- pensando chepuò esserci maggior possibilità di letture ,e quindi di Maggiori possibili Rimotranze, in merito alla Incivile decisione attuata dal comune di Grosseto.Ti ho scritto già ,anche privatamente ,così se Tu Vuoi e se Ti Va ,potremo incontrarci e Cercare il modo per fare qualcosa di Positivo ,Anche per Tutti i camperisti che decideranno in futuro, di visitare la Maremma e tuuti i suoi Bellissimi luoghi
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 01/10/2018 alle 13:40:35No, non so nulla di preciso, mi sembrava di avere sentito così ma non ne sono certo.
Ciao Antonio ,e Grazie per il Tuo interessamento a quanto sta succedendo a Grosseto. Francamente ,ti confesso chenon sono a conoscenza ,se Realmente è OBBLIGATORIO , che ogni comune Deve Essere Dotato di C.S ,mi informerò ,Tu ne sai qualcosa di preciso ? Fammi sapere se Sai, Grazie e Ciao
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/10/2018 alle 19:58:11Ciao Tommaso , e GRAZIE Comunque Sempre Gentile Tu
No, non so nulla di preciso, mi sembrava di avere sentito così ma non ne sono certo.
In risposta al messaggio di 88pietro33 del 03/10/2018 alle 23:17:47Ecco, Giusto Adesso Va Bene .
correggo l'indirizzo mail trovato oggi su facebook sindaco di Grosseto ho notato che non riuscivo a spedirlo, allora ho trovato questo col quale ci sono riuscito a spedirlo staff.sindaco@comune.grosseto.it
In risposta al messaggio di Raf68 del 30/09/2018 alle 19:34:22Ciao a tutti, in via della trappola tra principina e marina di grosseto 11km da grosseto circa c' è un camper service, naturalmente a pago (in stagione 8€) gestito dal camping cieloverde... se no l' AA oasi della maremma a circa 1 km da marina di grosseto, ma non so le tariffe, in alta stagione non prendono esterni.
eh! saperlo!... io mi affiderò alle strutture da cui parto quando rientro dalle mie uscite.. in città non ci sono altri punti (se è per quello nemmeno un'area di sosta c'è a grosseto!)
In risposta al messaggio di fabiocbr929 del 06/10/2018 alle 16:52:52Ma in inverno, quando il campeggio immagino sia chiuso?
Ciao a tutti, in via della trappola tra principina e marina di grosseto 11km da grosseto circa c' è un camper service, naturalmente a pago (in stagione 8€) gestito dal camping cieloverde... se no l' AA oasi della maremma a circa 1 km da marina di grosseto, ma non so le tariffe, in alta stagione non prendono esterni.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/10/2018 alle 18:51:37Pagare 5 euro per il CS va bene ma pagarne 50 come vogliono certi campeggi e' troppo.
Ma in inverno, quando il campeggio immagino sia chiuso? Secondo me i CamperService DEVONO essere a pagamento (5€ sarebbe consono) perchè bisogna imparare che un servizio va pagato e nulla deve essere gratis, perchè primaopoi scompare. Però, con lettore di carta di credito e quindi agibile tutto l'anno e a ogni ora. Se i residenti della zona pagano l'acqua, mi sembra moralmente giusto che noi di passaggio la paghiamo quando la prendiamo al CS e poi il CS ha bisogno di una certa manutenzione e pulizia e quindi è un costo per il comune e quindi per la comunità, invece se si paga diventa una risorsa.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/10/2018 alle 18:51:37Ciao Tommaso ,Sono pienamente d'accordo con Te . E quindi anche con Fabio e Sergio.
Ma in inverno, quando il campeggio immagino sia chiuso? Secondo me i CamperService DEVONO essere a pagamento (5€ sarebbe consono) perchè bisogna imparare che un servizio va pagato e nulla deve essere gratis, perchè primaopoi scompare. Però, con lettore di carta di credito e quindi agibile tutto l'anno e a ogni ora. Se i residenti della zona pagano l'acqua, mi sembra moralmente giusto che noi di passaggio la paghiamo quando la prendiamo al CS e poi il CS ha bisogno di una certa manutenzione e pulizia e quindi è un costo per il comune e quindi per la comunità, invece se si paga diventa una risorsa.
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 07/10/2018 alle 17:23:48Ciao Gino, sul topic che hai aperto della sezione "sosta" ho espresso alcune considerazioni circa la lettera da inviare al sindaco ...
Ciao Tommaso ,Sono pienamente d'accordo con Te . E quindi anche con Fabio e Sergio. Sono fermamente convinto ,che,ogni servizio reso, e qualsiasi esso sia,deve essere Necessariamente Retribuito in giusta misura,altrimentiquel servizio sarà destinato a finire. Le due possibilità per poter scaricare ,in zona,sono attive Solo nel periodo estivo ,e per di più ,quella gestita dal campeggio cieloverde, è soggetta anche ad appuntamento. Su questo forum ,alla voce Sosta,questa mattina,ho inviato una mail, per esprimere la mie impressioni su tutto quello che sta accadendo ,a causa di questo increscioso episodio. Ciao a Tutti da ,Gino
In risposta al messaggio di campersempre del 08/10/2018 alle 00:14:25Grazie Bruno , e Grazie Ancora a Tutti gli altri Ce ne Fossero, di Persone come VOI
Ciao Gino, sul topic che hai aperto della sezione sosta ho espresso alcune considerazioni circa la lettera da inviare al sindaco ...