CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

attenzione terme di bagnaccio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
matfra4
matfra4
-
Inserito il 02/02/2008 alle: 17:30:33
un avviso per tutti coloro che si vogliono recare alle terme di bagnaccio LE HANNO CHIUSE non sappiamo ancora il motivo comunque al momento sono abbandonate e la sorgente transennata con l'immancabile divieto per i camper. Chi sapesse qualcosa di più farebbe cosa gradita..............[V][V][V]
18
trigger
trigger
31/05/2007 50
Inserito il 02/02/2008 alle: 20:56:06
Ciao Mat, domani vado a sincerarmene, D. p.s. nell'altro post pensavo che ti riferissi alla sorgente del Bullicame.
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 03/02/2008 alle: 12:41:34
l 'ultima volta che siamo stati a . bagnaccio era il 1 gennaio. faceva un po freddo fuori ma dentro si stava una favola. non sapevo l'avessero chiuse .....che peccato , cosa è successo ? e cosa centro il divieto dei camper con le vasche. ? se qualcuno sa scrivete. che peccato quel posto era magico. speriamo bene!!!!!!ciao cinzia
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 03/02/2008 alle: 17:02:27
ciao trigger , ho letto che abiti li vicino, sai se è vero che hanno chiuso bagnaccio ? ciao
18
campervola
campervola
15/05/2007 271
Inserito il 03/02/2008 alle: 19:52:35
ciao allora.... novità?

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

matfra4
matfra4
-
Inserito il 04/02/2008 alle: 15:33:07
Non so cosa sia successo ma per me è stata una vera delusione perchè era un posto veramente eccezionale. SE NON RICORDO MALE ERA GESTITO DA PENSIONATI CHE VOLONTARIAMENTE VUOTAVANO E RIPULIVANO LE VASCHE (se lasciavi un offerta era gradita) E CHE SI LAMENTAVANO PERCHE IL VENERDI' E SABATO SERA ERA DIVENTATO IMPOSSIBILE CON GIOVANI DEL POSTO CHE FACEVANO E LASCIAVANO DI TUTTO DI PIù........... Non so' se questa è la motivazione reale ma è un fatto reale..... chi ne sapesse di più ci faccia sapere. ciao paolo
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 04/02/2008 alle: 16:03:11
da come scrivi paolo deduco che le vasche sono chiuse . è anche vero il divieto per i camper ? certo mi piacerebbe saperne di più. se sapete qualcosa informateci , riguardo alle mitiche pozze di bagnaccio. cinzia
matfra4
matfra4
-
Inserito il 04/02/2008 alle: 22:08:03
Ciao Cinzia. Al momento l'unica cosa che è certa è la chiusura non sò ne il motivo ne il perchè. Per quanto riguarda il divieto ai camper anche se un pò mascherato c'è sempre stato. Chi è a conoscienza farebbe cosa gradita .......anche per curiosita' perchè non credo che tale provvedimento sia stato preso per punire i camperisti oddio non sarebbe ne il primo comune e nemmeno l'ultimo........................................................................cioa Paolo
18
trigger
trigger
31/05/2007 50
Inserito il 05/02/2008 alle: 12:33:51
Ciao Cinzia, sono stato questa mattina sul posto a vedere. Sembra che durante i lavori, con una pala meccanica, sia saltato qualche tubo ed ora l'uscita dell'accqua dalla sorgente è piu' bassa del livello delle vasche percio' non puo' riempire le stesse. Ora l'acqua va a disperdersinel terreno sottostante. L'uscita della sorgente ora è stata recintata per motivi di sicurezza, immagina se qualche bambino si dovesse avvicinare o addirittura caderci dentro ( l'aqua esce a 58^), divieti particolari per camper non si vedono. I suddetti lavori sembra, voce di corridoio, che siano iniziati per migliorare la fruibilità del posto e cosi' poi da poter richiedere una tessera annuale da parte dell'Associazione Terme Bagnaccio. Se vuoi approfittare delle terme libere ora sono sempre aperte le piscine Carletti, nelle vicinanze del Bullicame e Terme dei Papi, sempre con un grande parcheggio libero anche per camper o, in alternativa, presso la ns AA Axia B&B. Rimango a Vs completa disposizione per qualsiasi altro chiarimento, D.
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 05/02/2008 alle: 12:58:33
ottimo trigger pagare una tessera annuale la vedo una soluzione ottima.....basta che non diventino terme private!!! ...mi era preso un coccolone dallo spavento...Bagnaccio chiuso??? NOOOOOOOO
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 15:20:30
Io da 5anni sono socio del bagnaccio e ritengo che sia giusto pagare una cifra annua per rispetto dei volontari locali che puliscono... Anche se io, non spesso, ho partecipato alle pulizie.....
matfra4
matfra4
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 17:41:14
Se cosi' fosse è una bella notizia..........non ci volevo credere. Sono d'accordo anche io al pagamento di una tessera la trovo una cosa giusta per chi lavora volontariamente non si arrichiranno ma servira' a regolamentizzare un minimo il tutto ciao paolo
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 05/02/2008 alle: 20:33:52
ma speriamo bene.......... sono sempre un poco scettica. se si tratta di migliorare e proteggere l'area ben vengano i lavori e la tessera, ma speriamo che non si tratti di sfruttamenti........ciao e grazie dell'informazioni
22
bjss
bjss
21/10/2003 43
Inserito il 25/02/2008 alle: 00:47:44
Si sa quando è prevista la riapertura?
18
trigger
trigger
31/05/2007 50
Inserito il 27/02/2008 alle: 11:42:17
Per la riapertura delle terme del bagnaccio non è prevista ancora nessuna data, ma credo che sarà una cosa abbastanza lunga, appena spro' qualcosa di preciso cerchero' di editarlo. Ripeto che se qualcuno è intenzionato a venire alle Terme, puo' usufruire delle piscine Carletti o delle Terme dei Papi, Saluti, TRrrrrrrrr
18
trigger
trigger
31/05/2007 50
Inserito il 03/03/2008 alle: 17:11:48
Per gli interessati alla sorte delle terme del Bagnaccio: Potete consultare la pagina di Tuscia Web di oggi 3 marzo 2008. Cordialità, Davide Axia B&B
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 18:56:47
Salve a tutti, Avrei una domanda per trigger, cosa intendi quando dici " presso la ns AA Axia B&B"id="size4">id="red"> non sono mai stato a bagnaccio ma ne ho sempre sentito parlare.......... Grazie 1000
18
trigger
trigger
31/05/2007 50
Inserito il 03/03/2008 alle: 19:26:59
Per Andr3a, intendo presso la ns area attrezzata che è situata nel ns Bed&Breakfast Axia. Ps.Non me ne vogliate se ho fatto un po' di pubblicità al nostro B&B, Salutoni, TRrrrrrrrr
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 19:42:19
Grazie della risposta.......io penso che non e' sbagliato farsi pubblicita' se e' "per il bene di tutti"[xx(][xx(][xx(] La tua AA quanto dista dalle terme? Grazie ancora.
18
trigger
trigger
31/05/2007 50
Inserito il 04/03/2008 alle: 11:26:49
Buongiorno Andr3a noi distiamo dal Bullicame e dalle pozze libere (piscine Carletti) 1500 metri e 900 metri dalle Terme dei Papi, per le quali offriamo uno sconto del 10%, Cordilamente TRrrrrrrr
Shiver
Shiver
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 23:29:32
X CCHEIid="size6">id="black"> [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link