In risposta al messaggio di manife666 del 26/06/2020 alle 05:53:52Certo che e' molto impegnativo darti una risposta anche senza sapere in che periodo sono questi tuoi tre giorni
Buongiorno a tutti e a tutto il forum dopo questo fermo obbligato ho 3 giorni e partendo da Milano si pensava all'Elba prima volta, che ne pensate e' azzardo visto il costo del traghetto? Se po fa in libera o dovearea sosta ? Il tutto perche ad agosto saremo in molti. Equipaggio 2+2figli chiede sole spiaggia un bagno ma con mascherina a distanza!? e e^... lunedi rientro Visto il periodo non vorrei ,sono un po indeciso e^ davvero finita sta pandemia?!
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di salito del 26/06/2020 alle 12:27:36Grazie per le risposte velocissime, ma scusate se non mi sono spiegato bene pensavamo di traghettare sta sera per 3 giorni, aspettiamo consigli o sconsigli, ciao a tutti
Certo che e' molto impegnativo darti una risposta anche senza sapere in che periodo sono questi tuoi tre giorni Tre giorni netti dal viaggio ? comprendono pure il viaggio ? non mi comprometto dandoti subito una risposta.
In risposta al messaggio di manife666 del 26/06/2020 alle 12:57:14Come è andata ? Di turisti che fanno le corse visti e sentiti tanti n questo we ma normalmente sono quelli in moto.
Grazie per le risposte velocissime, ma scusate se non mi sono spiegato bene pensavamo di traghettare sta sera per 3 giorni, aspettiamo consigli o sconsigli, ciao a tutti
In risposta al messaggio di salito del 29/06/2020 alle 21:31:54buonasera , un po in ritardo ma Vi ringrazio per i consigli e stavolta posso dire che erano come sempre esattissimi ed è per questo che chiedo e seguo(anche se non mi collego sempre) questo forum,
Come è andata ? Di turisti che fanno le corse visti e sentiti tanti n questo we ma normalmente sono quelli in moto.
In risposta al messaggio di manife666 del 14/07/2020 alle 23:05:21bene ora sai di che morte --economica--puoi morire.Valuta di traghettare in giorni infrasettimanali- se non puoi lascia il camper in terra ferma vai di la a piedi e prendi a noleggio uno scooter giri l isola e a sera ritraghetti.poi quando avrai più giorni a disposizione torni nei posti visti in scooter
buonasera , un po in ritardo ma Vi ringrazio per i consigli e stavolta posso dire che erano come sempre esattissimi ed è per questo che chiedo e seguo(anche se non mi collego sempre) questo forum, dato che la partenzaè stata un po ritardata (inizialmente contavo di partire nel primo pomeriggio del venerdi per l'ultima corsa invece siamo arrivati nei pressi del porto a piombino dopo la mezzanotte, la mattina del sabato ho chiesto a tutte le biglietterie aperte ,ma il miglior prezzo per 4 adulti+camper mt 5,90 è stato di 290 euro partenza immediata ore 8.00 circa con ritorno lunedi ore12,00 a sole290euri t...ar niente da fare per il ritorno nella serata del lunedi ultima corsa. così a malincuore abbiamo rinunciato al ricatto e abbiamo continuato in spiaggia li davanti all'elba in calamoresca e dintorni,rosicando mica male per l'occasione persa. siamo ancora un po rammaricati ma quando si parte così ci sta che non ti riesce tutto quello che vuoi perchè ti poni o hai dei limiti. comunque siamo stati bene ,tre giorni di vacanza ci volevano ci hanno tolto un po della paura pandemica . Io abito in toscana e ti posso dire che 1 anno fa ho preferito la casa in affitto al camper. Prima di tutto il costo del biglietto è da folli se calcoli che per attraversare la Manica in camper ci vogliono 200€ A/R. come darti torto GinoSerGina ci aveva avvisato Come è andata ? Di turisti che fanno le corse visti e sentiti tanti n questo we ma normalmente sono quelli in moto. anche salito l'aveva detto, però non sono d'accordo completamente . il mio camper non è veloce ,non è una moto ) ma la comodità di averlo mi fa partire qualche volta all'ultimo momento ,senza prenotazioni ,o rinunciare all'ultimo momento scusa ma per me non è poco grazie ancora,buoni km