quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 03/01/2011 20:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e già,a Grado non consentono più la sosta all'isola della Schiusa...(capperi ma anche ora che siamo in gennaio?)In Slovenia puoi mangiarti dell'ottima tartara...e per domani se vuoi,zona Barcola(dopo il castello di Miramare in v.le Miramare 285,prima del centro di TS,)c'è il BeFed,puoi mangiarti il polletto e berti una birra...
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 03/01/2011 21:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!] Eh sì, machia...all'isola della schiusa, son venuti due volte i vigili per invitarci me e altri tre/quattro equipaggi di andarcene e usufruire dell'area in fondo alla cittadina (neanche il tempo di finire il pranzo)per metà parcheggio e metà CS a tariffa Io sono dell'idea che chi non ci vuole non ci merita e quindi,essendo tutto il terrorio comunale tappezzato di divieti addirittura per il transito ai camper, io mi sono spostato ad Aquileia e dopo a Gorizia per dormire,dov'era tutt'altra cosa Oggi Palmanova e Spilimbergo, dove sono in sosta (con 220 gratis) e domani penso toccherà a Trieste...lungomare della Barcola...poi camping Obelisco...[?][:0][:0]...per i peccati di gola vedremo...
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 04/01/2011 23:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 04/01/2011 23:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanto per chiarire,l'area di sosta che ti indicavano i vigili ora e fino ad inizio stagione balneare è gratuita spaziosa è dir poco e con la corrente gratis,poi per quell che riguarda la città vecchia forse fanno bene a vietarle ai camper e non solo.Scirvo questo per puntualizzare,a leggere il tuo post sembra che ti abbiano scacciato col cannone[:D]
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 06/01/2011 15:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...da quanto mi hanno spiegato loro,e da quanto ho appurato da un mio sopralluogo esistono due settori nell'area: una con la sbarra a pagamento e con 220 e una aggratis di fronte; per andare nel centro occorrono: buone gambe o bici o bus... sul resto del territorio comunale vige dal 2007 un'ordinanza comunale che vieta la sosta su tutto il territorio e in alcuni tratti l'accesso e il transito con cartelli specifici due volte io non dico che facciano male,ma il comportamento mi è sembrato troppo zelante così fuori stagione... e ho saputo che qualcuno è stato anche multato
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 07/01/2011 00:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa,se insisto ma essere preso per il kiulo non mi và,non voglio assilutamente prendere le difese di quel vigile e sono d'accordo conte per quanto riguarda il suo comportamento ma per l'area di sosta io la frequento spesso per portare il cane a farsi il bagno e passeggiare per la spiaggia,vedo sempre diversi camper posteggiati,nessuno paga niente,poi ci sono altri che si portano il camper ed avendo a disposizione la corrente elettrica si fanno puire i lavoretti con atrezzi elettrici,ora il tempo e brutto e non ci vado ma appena posso ti metto le foto della sbarra e dell'ingresso..quello che è giusto è giusto!
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 03/01/2011 20:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E da quando si paga a San vito? forse sono informato male, ma ammesso che si dovesse pagare, a fianco dello scarico c'è un enorme parcheggio, almeno questo credo che sia gratis.Lo scarico è aperto 24 ore anche se il cancello sembra chiuso di questo sono certo. [:D][:D][:D]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 09/01/2011 13:24:40 (> Leggi il mio msg del 03/01/2011: 09:36:27Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Sono passato il primo gennaio e quella che ho descritto è la situazione trovata, cosa mi verrebbe in tasca a scrivere falsità? Il cancello non era aperto, a meno di non rompere il lucchetto della catena ed anche la serratura del cancello stesso. Insomma era impossibile arrivare al CS o ai parcheggi riservati ai camper. Per il costo del parcheggio ad essere super precisi si può pagare anche per 12h=5€, 24h=8€ e 48h=15€. Se poi uno sosta nel parcheggio a fianco tutto è gratis, ma questo è un altro discorso. Inoltre il costo del carico/scario è di 1€ che è comunque rinchiuso all'interno della parte riservata ai camper e quindi nella situazione descritta irranggiungibile. Cordialità