In risposta al messaggio di gio-nanni del 06/10/2017 alle 18:19:04Buon giorno,
Prossima settimana vorrei andare a trascorrere dei giorni nelle acque termali di Bagni San filippo. Ho letto qualcosa riguardo alla sosta che risulta un po' difficoltosa. Mi sa indicare qualcuno che conosce la zonacome poter fare, dove poter sostare per la notte, oppure andare in zone vicine per poi andare alle acque la mattina...considerate che dovremmo essere 2/3 camper e dovremmo andare Sabato e Domenica. Se avete consigli e pareri vi ringrazio molto. Giovanni Verso l'infinito e oltre
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 07/10/2017 alle 12:27:08Ma non c’é il parcheggione sterrato sul cucuzzolo?
Esiste solo una possibilità di sosta lungo la strada ed è molto inclinata con pochi slarghi adatti a camper, in tre la vedo dura anche perché suddesti posti sono quasi sempre monopolizzati da camper di personaggi curiosi.
In risposta al messaggio di Grinza del 07/10/2017 alle 20:08:40San Giovanni a Rapolano (?) Forse ti sbagli con bagno Vignoni?
Ma non c’é il parcheggione sterrato sul cucuzzolo? Sbaglio con i bagni di San Giovanni?
In risposta al messaggio di gio-nanni del 06/10/2017 alle 18:19:04Solo per comunicare a chiunque fosse interessato che:
Prossima settimana vorrei andare a trascorrere dei giorni nelle acque termali di Bagni San filippo. Ho letto qualcosa riguardo alla sosta che risulta un po' difficoltosa. Mi sa indicare qualcuno che conosce la zonacome poter fare, dove poter sostare per la notte, oppure andare in zone vicine per poi andare alle acque la mattina...considerate che dovremmo essere 2/3 camper e dovremmo andare Sabato e Domenica. Se avete consigli e pareri vi ringrazio molto. Giovanni Verso l'infinito e oltre