In risposta al messaggio di ac77 del 19/07/2017 alle 19:05:11Ci siamo stati in primavera ed era in uno stato di semi abbandono, sei sicuro che sia chiusa del tutto? Comunque attaccato all'AS c'è un parcheggio per auto, non penso sia chiuso pure quello. Per avere notizie più attendibili ti consiglio di contattare la locale polizia municipale e ti informi con precisione. Se non ci sei mai stato è un peccato saltarlo perché borgo molto suggestivo.
ciao a tutti ,per le vacanze di agosto volevamo passare da bagno vignoni,ma ho visto che l'area risulta chiusa.c'è qualche altro parcheggio oppure devo saltare il paese? grazie Andrea Angela Alice Cristian Shaara mavis olaf
In risposta al messaggio di onabet del 19/07/2017 alle 19:13:52proprio sicuro no....è per questo che chiedo,qua sul sito risulta chiusa(non raggiungibile per divieto camper all'ingresso del paese)ma se invece di bagno vignoni guardo san quirico d'orcia mi da la stessa area aperta...
Ci siamo stati in primavera ed era in uno stato di semi abbandono, sei sicuro che sia chiusa del tutto? Comunque attaccato all'AS c'è un parcheggio per auto, non penso sia chiuso pure quello. Per avere notizie più attendibiliti consiglio di contattare la locale polizia municipale e ti informi con precisione. Se non ci sei mai stato è un peccato saltarlo perché borgo molto suggestivo. Ciao Enzo