Viaggi e camper Sulle Tracce
Aree sosta camper
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 30/03/2012 18:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono di Torino e certamente ci sono zone che ti direi di evitare, non per questo sconsiglierei la visita della mia città, anzi è certamente una delle più belle del nord Italia! Dal canto suo, Bari, offre diverse facce, ma le poche volte che l'ho vista mi è sempre sembrata splendida, ed è sicuramente una delle più belle del sud[;)] Lecce poi, ed il Salento più in generale hai detto di conoscerlo, quindi... Sereni km[^]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 01/04/2012 15:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono della zona nord barese con legami familiari con le Marche , mi permetto, in aggiunta a quanto già da altri suggeritoti, segnalarti quanto segue: 1)Autostrada : puoi uscire a Foggia , hai la SS16 e 16bis interamente a 4 corsie con spartitraffico, ormai coprono tutta la regione , c'è chi esce a Termoli ed imbocca la SS16. 2)Per l'itinerario : - inserisci Castel del Monte - Andria - entro fine Aprile dovrebbero inaugurare un'AA nuova , potresti essere fortunato ed essere tra i primi ospiti. - inserisci Ruvo di P , ha due AA gestite dal comune , chiamare VU, è un centro da visitare inoltre è collegata con la Ferrovia Bari Nord , mezzo che ti consente di visitare Bari/Bitonto e Barletta. - Per il sud Barese considera nell'itinerario Locorotondo ,ha un parcheggio centralissimo per i camper , nonchè Cisternino anch'essa con AA gratuita.
http://www.ferrovienordbarese.i...
in 20 minuti sei al centro di Bari a 200mt da Via Sparano che ti immette nel centro storico .quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 31/03/2012 15:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, non sono della zona, ma ci capito per lavoro e turismo. Non lontano da cisternino potresti sostare nel parcheggio della riserva di torre guaceto, che, tempo permettendo è un posto molto bello anche fuori stagione (uscita serranova della superstrada). A oria ci puoi andare da li, poi sosti a lecce in prossimità delle mura e pure a galatina ci puoi andare facendo base a lecce. io non ho sostato in questi posti di notte, non escludo ci siano aree, ma non te le so indicare.