In risposta al messaggio di marcossino del 14/07/2021 alle 20:10:15Non mi risulta che nelle immediate vicinanze della città ci siano degli agricampeggi.
Gentili colleghi vorrei un consiglio su un bel (buono) posto dove cenare e sostare in camper di sera prima dell'imbarco del giorno dopo a Bari. Quindi non necessariamente in centro città, anzi, un bel agriturismo andrebbe benissimo l'importante che si mangi bene e si stia tranquilli di notte. Grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di Lbor del 14/07/2021 alle 20:57:36Ci sono, ci sono le spiagge a Polignano a Mare. Prova a dare uno sguardo qui:
se hai voglia di farti un pochino di km, Polignano a Mare. . Una quarantina di km a sud di Bari sulla costa. Ci siamo stati due notti fa di ritorno dal Salento. Terrapieno a picco sul mare. Vedi il tramonto e l’alba. Solopeccato non ci sia approdo al mare per un bagno: lo abbiamo cercato, ma niente da fare, troppo pericoloso. Per noi molto bello e tranquillo. Certo non in centro città a Bari. Altrimenti devi sostare in un’AA, credo l’unica di Bari, ma è un parcheggio, dove scarichi, carichi. niente di che Servizi a pagamento, Polignano gratuita.
https://www.polignanomadeinlove...
In risposta al messaggio di marcossino del 15/07/2021 alle 08:56:32Non avevo dubbi sul fatto che tu cercassi una struttura lungo quel tragitto, ma - come potrai verificare anche tu facendo una ricerca sul web - da quelle parti non mi risulta che ci siano degli agricampeggi.
Grazie grazie dei consigli ma sia Polignano che il parcheggio Hobby Park Wash sono conosciuti perchè visitati e sostato più volte. La sosta notturna in provincia vuole essere una scusa per farsi una bella pappata in unposto rustico. Proveniamo dalla A16 quindi andrebbe bene anche Canosa, Andria, Trani, Bitonto o Giovinazzo. Dai che abbiamo ancora un po di tempo. Saluti
zampina
, involtini e bombette e tutti gli antipasti e contorni che le varie macellerie con servizio ristorazione usano per ricoprire il tavolo dei clienti.In risposta al messaggio di petacci del 15/07/2021 alle 09:52:49Ne prendo buona nota, perché questo non l'avevo mai sentito nominare !
Se ti può essere utile c'è un agricampeggio Brezza tra gli ulivi tra Bisceglie e Molfetta. Noi ci siamo fermati 2 volte e abbiamo anche mangiato...bene Cmq a Molfetta sul lungomare c'è posto per fermarsi a dormire e sei poco distante da Bari Ciao Chiara